Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Daniele Bossari torna in Tv: sarà il boss del paranormale

Il conduttore torna sul piccolo schermo con la seconda stagione de Il Boss del Paranormal

Daniele Bossari torna in tv con una grande novità. Il celebre conduttore milanese, nonché vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip presenterà Il Boss del Paranormal. Dopo una prima stagione fortunata, la trasmissione basata sul mistero tornerà ad appassionare il pubblico amante di storie di case infestate, di sedute spiritiche, di castelli abbandonati e di tutte quelle situazioni difficili che hanno toccato l’opinione pubblica. Il 5 Gennaio su DMax, canale 52 e in anteprima su Dplay Plus, il conduttore racconterà ai telespettatori alcuni inspiegabili eventi, e non solo. Quest’anno anche il pubblico avrà un ruolo chiave nella trasmissione: i telespettatori avranno infatti l’opportunità di raccontare una propria storia. Insomma, i fatti paranormali – raccontate nel corso  delle 8 puntate – verranno studiati ed approfonditi da Bossari. Il conduttore, mediante un’accurata analisi attraverso fotogrammi, video e tecnologia all’avanguardia cercherà di risolvere il mistero.

Bossari in Tv

La trasmissione di 8 puntate è perfetta per Daniele Bossari, amante da sempre del mistero e del paranormale. Non ha mai nascosto l’interesse per questi argomenti, infatti è da molti anni ormai che Daniele Bossari si occupa di fenomeni extrasensoriali. Come ben ricorderanno i telespettatori, nel 2009 Bossari aveva iniziato a condurre Mistero e nel 2015 Mistero Adventure, su Italia 1. Un genere televisivo che si pone domande sullo sviluppo di alcune storie rimaste in sospeso. Il mistero e i fatti paranormali hanno da sempre rappresentano la centralità di questo programma, studiati e poi analizzati a loro volta da testimonianze, documenti e foto. E dopo aver condotto nel 2018 la trasmissione Chi ha paura del buio?, ecco che Bossari ritorna nella rete televisiva con nuove storie enigmatiche cercando di risolvere il mistero.

Come già anticipato, tra le novità della seconda stagione ci saranno le testimonianze dei telespettatori che daranno un personale contributo raccontando in diretta le loro storie. Tutto verrà svolto all’interno dell’Hotel Campo Dei Fiori a Varese. Una location adatta al programma che ha fatto da cornice al film Suspiria di Luca Guadagnino, remake del capolavoro di Dario Argento.

LEGGI ANCHE: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia nel cast de L’Isola dei Famosi? L’indiscrezione

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio