Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Cristiano Malgioglio saluta il 2020 con una [FOTO]: il momento più bello con un concorrente del GF Vip

Con il concludersi del 2020 molti vip hanno condiviso sui propri canali social un messaggio di auguri per il 2021 nonché una foto per ricordare i momenti più belli dell’anno trascorso. Anche Cristiano Malgioglio ha voluto condividere tramite un post il momento per lui indimenticabile: si tratta di una foto in compagnia di un concorrente del GF Vip. Curiosi di scoprire chi è?

Cristiano Malgioglio: il post per salutare il 2020

Il 2020 è ormai passato, ma nel bene o nel male ha lasciato dei ricordi nei nostri cuori. Anche Cristiano Malgioglio ha voluto dire grazie all’anno trascorso pubblicando un post da condividere coi suoi numerosi fan. L’amatissimo cantante e paroliere, infatti, ha scelto di pubblicare uno scatto che lo ritrae nel corso della sua esperienza all’ultima edizione del GF Vip, insieme ad un altro concorrente. Per Malgioglio, infatti, è proprio quello il “ricordo più bello” da condividere con tutti.

Il momento più bello con un concorrente del GF Vip [FOTO]

Nel pomeriggio del 31 dicembre, dunque, Cristiano Malgioglio ha pubblicato un post con una foto insieme ad un concorrente del GF Vip. Nella didascalia ha scritto: “Il ricordo più bello di fine anno sta in questa mia foto con il tenero Tommaso Zorzi. Quante risate insieme che ci hanno rallegrato la vita“. Tra i due, infatti, è nata una bellissima amicizia e spesso si sono trovati a confidarsi reciprocamente.
Per concludere, infine, il cantante ha ricordato l’appuntamento di Capodanno con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Un’occasione di festa con cui inaugurare il 2021: “Finalmente ci buttiamo dietro le spalle un anno pauroso. E che tutto possa rinascere come desideriamo. Ragazzi, ottimismo sempre, sempre sempre. Vi lovvo . Auguri per un nuovo anno meraviglioso a voi tutti“.

Cristiano Malgioglio Tommaso Zorzi

LEGGI ANCHE: Gossip News: Andrea Zelletta riceve un aereo ma non da Natalia, Giulia De Lellis risponde alle critiche “Sono entrata in Svizzera con tutti i permessi”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio