Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chirurgo plastico insoddisfatto dall’aspetto della moglie la trasforma completamente

Il marito non apprezza l'aspetto della moglie e decide di sottoporla a numerosi interventi chirurgici

Un chirurgo plastico insoddisfatto del corpo e del viso della moglie decide di trasformarla sottoponendola a diversi interventi estetici. Una forma d’amore forse insolita quella che lega questi due coniugi, ma che in qualche modo ha permesso alla coppia di non separarsi. Se da un lato infatti il marito è disposto a tutto pur di “cambiare” la moglie, dal canto suo la donna sembra disposta a tutto pur di piacere allo sposo. Così, approfittando della professione dell’uomo, la sposa ha lasciato che il marito la “modificasse” a suo piacimento.

Il chirurgo plastico trasforma la moglie

Otto interventi estetici hanno permesso al chirurgo plastico di rendere la moglie “perfetta” (almeno secondo i suoi gusti personali). Potrebbe sembrare una storia bizzarra ma pare sia realmente accaduta a Berlino; lì un medico insoddisfatto dall’aspetto della sua compagna di vita ha deciso di eseguire diverse operazioni sul corpo della donna. Ciò che stupisce maggiormente è il fatto che il marito sembra aver dichiarato di non aver mai gradito l’aspetto fisico della donna; tuttavia avrebbe dichiarato di averla sposata perché: “Dietro quel corpo insignificante e poco sexy vedeva del potenziale“. Frase che forse avrebbe fatto storcere gli occhi ad altre donne, ma che la moglie del chirurgo plastico ha accettato, assecondando le proposte dell’uomo.

Vero amore?

La donna sembra essere talmente innamorata del marito da accettare di sottoporsi ad otto interventi di chirurgia estetica pur di soddisfare il desiderio del compagno. Così, durante gli anni di matrimonio, la moglie si è lasciata rifare il seno, poi le labbra, occhi, naso ed infine pancia e cosce. Oggi la donna è completamente trasformata e il chirurgo plastico sembra finalmente soddisfatto dell’aspetto della moglie. Qualcuno si chiede se questo possa essere definito vero amore e il medico risponde di essere innamorato della moglie rifatta. Alla stampa locale il chirurgo ha rivelato: “Mi sono sentito come Dio con il potere di cambiare ciò che la natura aveva creato. Quando ho conosciuto mia moglie aveva molti difetti fisici, ma mi accorsi subito che dietro quel corpo imperfetto c’era un potenziale enorme. Aveva i fianchi larghi e le cosce grasse. Ma non so perché avevo voglia di mettere le mie mani su di lei, di cambiare il suo aspetto“.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio