Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne: Davide sceglie a gennaio, parlano la mamma e il fratello

Sembra proprio che anche l’esperienza di Davide Donadei, in qualità di tronista a Uomini e Donne, stia per terminare. Stando alle recentissime parole del fratello, Donadei avrebbe in mente un scelta. Il dating show tornerà in tv solo dall’11 gennaio, probabilmente durante i prossimi giorni avremo degli aggiornamenti interessanti in merito alla scelta di Davide. Se dovessimo tirare a indovinare, non potremmo. Entrambe le ragazze sembrano averlo colpito; dunque la verità verrà fuori solo al momento decisivo. Qualcuno aveva pensato che la scelta fosse sta già stata fatta, a causa di un messaggio veicolato da Beatrice…

Uomini e Donne, Davide Donadei verso la scelta: Chiara o Beatrice? Parla il fratello

 

Quando sceglierà Davide? Stando alle parole del fratello e della mamma del ragazzo la scelta avverrà molto presto. Sembra che Davide abbia quasi del tutto le idee chiare. Quello che però forse non tutti sanno è che la scelta potrebbe avvenire lontano dagli studi di Uomini e Donne, esattamente così come è avvenuto per Carlo e Cecilia solo alcuni mesi fa. Chiara e Beatrice sono le due ragazze che si stanno contendendo Davide; per adesso non sembra che ci sia una preferenza spiccata, ma la mamma e il fratello di Donadei hanno detto la propria in merito alla scelta e fornito qualche dettaglio interessante…

Al magazine di Uomini e Donne la mamma del ragazzo ha voluto quindi dire la propria in merito alle due corteggiatrici e ha dichiarato:  “Credo che entrambe siano adatte a stare al fianco di Davide”. Poi il fratello poco dopo ha aggiunto: “Portate pazienza. Conosco bene mio fratello e so che non sta esprimendo al 100% le sue qualità, probabilmente anche perché sta soffrendo la lontananza da casa “.

LEGGI ANCHE: Dayane Mello la domanda scomoda a Giulia Salemi: “Cosa provi per Pierpaolo? A me sembra che…” La verità inaspettata

Pulsante per tornare all'inizio