Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Stefano Bettarini innamorato di Elisabetta Gregoraci? “Gli brillavano gli occhi quando ne parlava”: spunta il retroscena

Dopo anni spunta l'indiscrezione che nessuno si sarebbe mai aspettato: ecco tutta la storia

Da quando ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha attirato l’attenzione di tutti. In particolar modo, a suscitare scalpore è stata la vita privata dell’ex signora Briatore, su cui sono fioccati numerosi rumors. Dal misterioso contratto, che l’imprenditore piemontese ha categoricamente smentito, ai presunti amanti, fino a un compagno segreto: nel corso di questi mesi si è detto veramente di tutto. L’ultima voce, riguardo la showgirl di Soverato, riguarda una liaison che la 40enne avrebbe avuto con un altro ex gieffino: stiamo parlando di Stefano Bettarini. A rivelare il retroscena tra i due, il cantante Stefano Picchi sulle pagine del settimanale Oggi.

Stefano Bettarini era innamorato di Elisabetta Gregoraci? Spunta il retroscena dopo anni

Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini si sono ritrovati, anche se per breve tempo, nella casa del Grande Fratello Vip. La permanenza nella quinta edizione del reality è stata breve per l’ex calciatore, dal momento che è stato squalificato. I gossip tra i due, tuttavia, hanno cominciato a circolare quando in molti, da casa, si sono resi conto di una frase pronunciata dalla showgirl. Una volta entrato, infatti, lei lo avrebbe accolto avvicinandosi e sussurrandogli, senza farsi sentire: “Attento a quello che dici“.

Se le voci non avevano avuto seguito e la questione non aveva suscitato clamore, ultimamente è tornata alla ribalta. A parlarne Stefano Picchi, che sul settimanale Oggi riferisce alcuni dettagli inediti su Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini. I due, infatti, avevano lavorato insieme nel programma Buona Domenica, tra il 2006 e il 2008. “Andai a cantare a Buona Domenica dopo Sanremo, già conoscevo Stefano e mi chiese se potevo scrivere un testo per una donna che amava. Gli brillavano gli occhi quando parlava della Gregoraci“- ha riferito il cantante sull’ex calciatore, riaccendendo la questione che sembrava essersi risolta. Picchi ha poi proseguito di aver composto “Ti amerò per sempre“, una canzone il cui titolo Stefano Bettarini ha deciso di tatuarsi. La canzone, tuttavia, è rimasta inedita e racconta del loro inevitabile addio a causa delle nozze.

Il cantante ha ammesso anche di averli visti solo una volta insieme, in occasione di una cena. Ecco, infatti, cosa ha riferito: “Bettarini mi raccontò che quando lei l’ascoltò si commosse e pianse. Io li vidi insieme solo a una cena con altre persone, ma era evidente che fossero persi l’uno dell’altra“. Picchi non è l’unico a parlare dell’amore nascosto tra Stefano Bettarini e Elisabetta Gregoraci. Anche un ballerino della trasmissione, che ha deciso di rimanere anonimo, ha confermato queste voci. Sarà vero? Nessuno dei diretti interessati, tuttavia, si è ancora espresso in merito.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio