Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Il 2020 di Meghan Markle: dal divorzio agli outfit più belli

Meghan Markle e il suo 2020 tra separazioni e pandemia

Sono trascorsi solo tre anni da quando Meghan Markle, ex attrice americana diventava ufficialmente la fidanzata del Principe Harry. La notizia aveva invaso il web e altrettanti tabloid di tutto il mondo tra stupore, sorpresa e curiosità. Ma nonostante la lieta notizia, si nascondeva già quel sottile velo amaro di chi avrebbe vissuto, molto presto, non poche difficoltà dinanzi ad una corte fortemente legata alle tradizioni. La favola d’amore che aveva fatto sognare tutto il mondo si era poi consolidata con il matrimonio, pronunciando in diretta streaming quel fatidico “sì” di Meghan ed Harry nel maggio del 2018. Da quel momento, la vita di Meghan Markle ha visto una nuova era. Scegliendo Harry, Meghan ha voltato definitivamente pagina. Ha detto addio alla carriera da attrice, ma non alla sua identità e al suo essere indipendente e contemporanea, mostrando un profilo caratteriale che spesso l’ha portata a sdoganare qualsiasi tabù.

Ed oggi, che sta per concludersi uno degli anni più assurdi di sempre, non possiamo non citare lei, Meghan Markle. Prima c’è stata la Megxit, poi la pandemia. In questo difficile 2020 l’ex Sussex si è allontanata dalla famiglia reale inglese. Ma non per questo è stata meno popolare. Anzi! I suoi look sfoggiati in pubblico prima della diffusione del Covid-19, e gli outfit casual indossati durante le dirette su Zoom hanno portato la Markle ad essere la royal più popolare al mondo in casa Windsor.

Ad affermare tale teoria non sono soltanto i messaggi e i post pubblicati dai suoi fan, ma anche il Mirror, che ha riportato di recente quanto segue: “L’ex duchessa di Sussex è la più amata dai sudditi britannici”. Secondo il sondaggio condotto dal sito di shopping OnBuy, la Markle avrebbe “battuto” la cognata Kate Middleton e sua Maestà la Regina Elisabetta, quest’ultime rispettivamente al secondo e terzo posto.

Stile contemporaneo

Le dinamiche quotidiane di una tradizionale e forte Royal Family hanno da sempre affascinato il popolo. Anche quando, a inizio 2020, Meghan ed il Principe Harry avevano annunciato quell’indimenticabile “passo indietro” rispetto alla famiglia reale. Un gesto plateale e raccontato dalle prime pagine dei migliori tabloid. Il divorzio ha aumentato incredibilmente l’attenzione sull’ex duchessa. Partendo proprio dal suo stile, dall’atteggiamento verso il pubblico e da quell’indole contemporanea di una donna che non cede a compromessi. Tutto questo ha definito il suo 2020 come un anno rivoluzionario.

L’effetto Meghan Markle sul guardaroba delle fan è stato determinante. Nei primi mesi dell’anno, prima della pandemia, la moglie di Harry ha sfoggiato alcuni dei suoi outfit più belli. Per esempio l’abito longuette turchese di Victoria Beckham, come anche il vestito dalla mantella rossa di Safiyaa indossato il 7 marzo al Mountabatten Music Festival. Neanche la quarantena è riuscita ad oscurare la bellezza e la modernità di Meghan. L’ex attrice si è sentita libera di mostrare il lato casual del suo guardaroba tant’è che di recente il Daily Mail ha pubblicato in prima pagina una sua foto che la ritrae con il parka Barbour e gli stivali Le Chameau.

A chiudere definitivamente questo turbolento anno è stato un recente discorso di Meghan. Dopo aver confessato il suo aborto nel luglio scorso, Meghan dal giardino della sua villa a Montecito ha deciso di ritornare a parlare in pubblico. Le sue parole hanno sottolineato l’importanza dei piccoli gesti quotidiani, in un periodo laddove il distanziamento ha allontanato gli affetti più intimi. Tuttavia, la    camicia di seta pussy bow color cipria indossata da Meghan per il video messaggio ha sottolineato quanto il suo stile sia diventato più soft rispetto al precedente, ma non per questo meno unico agli occhi dei suoi fan.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, anticipazioni stasera 31 dicembre: super ospiti e nuove sfide, chi sarà immune?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio