Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Salone delle Meraviglie, dal 5 gennaio di nuovo su Real Time

Torna l'amatissimo Federico Fashion Style sul canale Real Time con la quarta stagione del docu-reality ambientato in un salone di bellezza

Quante si vorrebbero fare “accarezzare” i capelli da Federico Fashion Style, il proprietario de Il Salone delle Meraviglie? Quante vorrebbero fare i suoi colpi di sole con i “palloncini”? Ovvero, con le ciocche dei capelli “allacciate” a dei palloncini ripieni di elio che sollevano le punte senza che tocchino le radici? Quante vorrebbero sedere su quelle poltroncine animalier bordate d’oro e farsi pettinare da Federico Lauri?

Purtroppo, causa liste d’attesa lunghissime, non è una cosa facile. Con la quarta stagione de Il Salone delle Meraviglie, ognuna si potrà sentire una affezionata cliente dell’hair stylist delle dive. Colui che è l’artefice delle chiome di Belen Rodriguez e Valeria Marini. Dal 5 gennaio su Real Time Federico Fashion Style tornerà con le sue clienti, le sue pettinature e le sue novità con il tradizionale doppio appuntamento: alle 22.40 e 23.10. 

Il Salone delle Meraviglie, 4 stagione, da martedì 5 dicembre su Real Time

In questo nuovo ciclo di episodi alla storica location del Salone di Anzio si aggiunge il salone aperto da qualche mese presso la Rinascente di Roma. Quindi ogni martedì si apriranno le porte di due saloni di bellezza, dove avranno modo di farsi belle vip e meno vip, signore e signorine. Federico Lauri si muoverà da uno all’altro con la naturalezza di un ballerino. Ormai è un personaggio televisivo molto amato, una icona televisiva. Anche le sue storiche clienti sono diventate famose, parti integranti del programma. Tra le più conosciute Alessia, Miriam, Patty, Roberta e la contessa Tatiana. 

Venti episodi che anticipano la nuova fatica di Federico Fashion Style. Uno spin off intitolato Beauty Bus, un altro docu-reality in cui Federico Lauri girerà per l’Italia venendo in soccorso a tutte quelle donne che hanno bisogno di un intervento “urgente” di bellezza. Uno show che però partirà solamente a 2021 avanzato, visto che con il Coronavirus gli spostamenti sono difficili. Possono saltare anche all’ultimo minuto. E con un salone di bellezza itinerante, l’imprevisto è dietro l’angolo. Prodotto da Pesci Combattenti, Il Salone delle Meraviglie, ogni martedì dal 5 gennaio alle 22.40 e alle 23.10 su Real Time.

Pulsante per tornare all'inizio