Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Andrea Zelletta riceve un aereo ma non da Natalia, Giulia De Lellis risponde alle critiche “Sono entrata in Svizzera con tutti i permessi”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Andrea Zelletta che riceve un aereo ma non da Natalia, di Giulia De Lellis che risponde alle critiche, della puntata speciale del Grande Fratello Vip e dell’Anno che verrà su Rai 1 e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

ANDREA ZELLETTA: Come procede il Grande Fratello Vip di Andrea Zelletta? Tra alti e bassi. Prima della scorsa settimana, ammettiamolo, Andrea era molto più sereno. Zelletta ha dichiarato di avere totale fiducia in Natalia, ma le insistenti insinuazioni di Dayane e Tommaso lo hanno portato ad avere qualche dubbio. Non sappiamo quando Andrea e Natalia potranno nuovamente discuterne, ma sappiamo che Zelletta è molto amato dai fan e dal pubblico del Grande Fratello. Oggi, infatti, ha ricevuto un aereo: “Team Zelle, sempre con te, tvb”. Insomma, i fan hanno voluto fargli sentire la loro vicinanza in un momento così difficile.

GIULIA DE LELLIS: Restiamo in casa Uomini e Donne. Anche Giulia De Lellis si è trovata in qualche pasticcio. La giovane influencer, dopo aver trascorso la vigilia di Natale con Carlo Beretta e la sua famiglia, adesso è in Svizzera. I fan non hanno gradito tutti gli spostamenti, alcuni hanno lamentato: “ma i divieti valgono solo per noi? Gli influencer possono fare quello che voglio?”. De Lellis ha risposto alle critiche: “Sono entrata in Svizzera con tutti i permessi del caso perché si può venire, presentando tampone all’entrata e all’uscita. Con una serie di controlli qui si può stare. Ho chiamato semplicemente la dogana e ho chiesto info”. Si concluderà così la querelle?

GRANDE FRATELLO VIP E L’ANNO CHE VERRA’: Ultime dal GF Vip; stasera grandi ospiti e festeggiamenti insieme agli inquilini della casa più spiata di Italia. Su Rai 1 invece si respira già aria di Sanremo con Amadeus alla guida de l’Anno che verrà. Tanta musica per accogliere un nuovo e attesissimo anno.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 L’Anno che Verrà Rai 2 Alvin Superstar 3 – Si salvi chi puo’, Rai 3 44o Festival del Circo di Montecarlo, Rete 4 What Women Want, Canale 5 Grande Fratello Vip, Italia 1 Indipendence Day. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio