Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Grande Fratello Vip, l’aereo contro Pierpaolo: “Non è Uomini e Donne, Adios. Ex fan”, ecco la sua reazione

Brutto risveglio per il gieffino, che si è visto recapitato un messaggio non proprio gradito: ecco cosa è accaduto

Non c’è pace per Pierpaolo Pretelli. L’ex velino, attualmente nella casa del Grande Fratello Vip, ha infatti vissuto un’amicizia con Elisabetta Gregoraci connotata da molti alti e bassi. Dopo l’uscita volontaria della showgirl dal reality, il gieffino sembrava aver trovato consolazione in Giulia Salemi. I due hanno mostrato, durante le ultime settimane, un gran feeling che, tuttavia, non pare essere andato giù a tutti. In particolar modo, uno spettatore ha manifestato il suo dissenso in merito al comportamento di Pretelli. E ha voluto farglielo sapere a tutti i costi. L’ex velino si è infatti ritrovato inconsapevolmente destinatario di un messaggio che lo spettatore misterioso del Grande Fratello Vip gli ha fatto recapitare tramite un aereo. Un messaggio in cui si è firmato come un ex fan. Ecco dunque come ha reagito Pierpaolo Pretelli.

Grande Fratello Vip, aereo contro Pierpaolo Pretelli: ecco la sua reazione

Non deve essere stato un risveglio piacevole per Pierpaolo Pretelli. Il concorrente del Grande Fratello Vip ha infatti ricevuto un pensiero, non proprio gradito, da parte di uno spettatore. Pare infatti che in molti non abbiano gradito l’avvicinamento tra l’ex velino e Giulia Salemi. Probabilmente sono gli stessi fan che sognavano di vederlo al fianco di Elisabetta Gregoraci, sebbene lei non abbia fatto mistero di considerare Pretelli un amico.

Sta di fatto che ormai il 30enne sia stato “preso di mira“, tanto da aver ricevuto un messaggio che non lascia spazio a eventuali equivoci. Sullo striscione che ha sorvolato il cielo si poteva infatti leggere: “PP déjà-vu, non è UeD (Uomini e Donne). Adios. Ex fan. Il concorrente del Grande Fratello Vip è rimasto perplesso dinanzi a quelle parole. D’altronde, lui stesso si era chiarito con Elisabetta Gregoraci, che ancora una volta ha ribadito quali fossero le sue posizioni in merito. Di fronte al pensiero rivolto dall’ex fan ha dunque tuonato ironicamente: “Va bene, addio, è stato un piacere“. Dopo di ciò ha proseguito a parlare con i suoi coinquilini, trovando la loro solidarietà: “Ma coppia di che? Che coppia hanno visto con Elisabetta? Mi faccio una risata, ma figurati“. Così dunque ha concluso la faccenda, ricevendo l’appoggio di Giulia Salemi.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio