Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Tra Francesca Pascale e Paola Turci è finita. Cos’è successo veramente?

Francesca Pascale e Paola Turci si sono separate definitivamente, ecco svelato il motivo

Ci eravamo abituati a vederle insieme, Francesca Pascale e Paola Turci erano inseparabili quest’estate. E adesso? È da un po’ che di loro non si sa più nulla. Dopo che per tutta la stagione si sono mostrate unite e affiatate, praticamente inseparabili, le due hanno deciso di separarsi.

Cos’è successo veramente tra Francesca Pascale e Paola Turci?

Il motivo è stato svelato da Dagospia: a quanto pare Francesca e Paola avrebbero interrotto la relazione definitivamente. Il loro rapporto si sarebbe spezzato nelle ultime settimane turbolente, portando la Pascale a prendere una strada differente da quella della cantante. In effetti Paola Turci in questo momento è concentrata su sé stessa e sulla sua carriera. L’artista 56enne, infatti, sarà tra gli ospiti di “Penso che un sogno così”, in onda l’11 del mese prossimo.

Lo show è stato ideato e sarà condotto da Giuseppe Fiorello ed è stato prodotto dalla Friends&Partners di Ferdinando Salzano, agenzia a cui appartiene anche Paola Turci, protagonista di questo articolo. Produttrice, cantante e chissà quanti altri progetti ha in ballo l’artista. Sono sconosciuti, invece, i prossimi impegni professionali della Pascale.

Amicizia chiacchierata o qualcosa di più?

Ad oggi nessuna delle due donne ha rilasciato alcuna conferma o smentita della rottura. Né tantomeno è ben chiaro il tipo di rapporto che è intercorso tra le due nell’ultimo periodo.

La Turci è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata e non ha mai fatto cenno ai suoi rapporti, ad esclusione del suo matrimonio con il giornalista Andrea Amato, durato appena due anni, dal 2010 al 2012. Per un breve periodo giravano voci su una presunta liaison tra Paola Turci e un ingegnere di nome Francesco, ma anche in questo caso la diretta interessata non ha chiarito e ha preferito rimanere vaga. L’artista è molto riservata sulla sua famiglia, quello che si sa è che come la Pascale anche lei non ha figli.

 

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis fa infuriare il web: “La Ferragni un altro pianeta”, che succede?

Pulsante per tornare all'inizio