Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Federica Panicucci, vacanze interrotte: Mattino Cinque torna a sorpresa con uno speciale di Capodanno

Puntata speciale la mattina del primo gennaio: ritorno in tv per la star di Mattino Cinque

Bella sorpresa per i fan di Mattino Cinque e di Federica Panicucci, che nelle prossime ore potranno contare sul ritorno in tv a sorpresa del popolare show mattutino Mediaset. Una sorta di colpo di scena; come molti altri programmi in diretta della rete, anche il talk era infatti andato in vacanza gli scorsi giorni, sospendendo le trasmissioni ufficialmente fino al prossimo 6 gennaio. Idealmente, i collegamenti sarebbero dovuti ripartire al termine del periodo natalizio, rinnovando il testa a testa da mesi portato avanti con successo sui rivali di Unomattina.

Federica Panicucci torna in onda il primo gennaio con un episodio speciale di Capodanno: si interrompono le vacanze di Mattino Cinque

In attesa del ritorno in tv quotidiano, Federica Panicucci dovrà però tornare ancora una volta in studio, per un unico appuntamento speciale fortemente voluto dalla rete per lo show mattutino della conduttrice. La star del talk si riunirà quindi all’amico e collega Francesco Vecchi, per portare in scena uno Speciale di Capodanno la mattina del primo gennaio 2021. L’appuntamento è stato confermato soltanto nelle scorse ore, e andrà a sostituirsi alla programmazione inizialmente prevista a base di film natalizi e documentari.

Lo speciale di Capodanno di Mattino Cinque metterà Federica Panicucci alla guida di oltre quattro ore di trasmissione; durata eccezionale, che estenderà il talk dalle 8:40 di mattina fino alle 13 del primo giorno dell’anno. Sconosciuto al momento il cast e gli ospiti della trasmissione, sicuramente in tema con i festeggiamenti di queste ore; di confermato, solamente il collegamento con la Santa Messa, che lo show seguirà in diretta dal Vaticano a partire dalle 10 di mattina. Al termine dell’episodio, Mattino Cinque tornerà dunque in ghiaccio, in attesa di riprendere la propria collocazione solamente dopo l’Epifania.

LEGGI ANCHE GF Vip, Federica Panicucci asfalta Paolo Brosio: “Mi fa gelare il sangue”

Pulsante per tornare all'inizio