Proprio ieri pomeriggio in diretta Instagram si sono svolti i Webboh Awards 2020. Tra i personaggi più amati in assoluto dal web non poteva mancare Barbara d’Urso, la regina del pomeriggio televisivo, che è stata scelta come madrina dell’evento. Per questo motivo ha avuto l’onore di annunciare i vincitori durante la diretta Instagram trasmessa dal suo profilo social. Un evento unico che la d’Urso, sempre solare e positiva, ha reso imperdibile.
I Webboh Awards 2020
Sono ufficialmente finiti i Webboh Awards 2020 con quasi 4 milioni di voti totali, circa 180mila per ogni categoria. I vincitori sono stati svelati in uno show virtuale. Hanno partecipato tanti volti dello spettacolo da Barbara d’Urso, a Mara Venier, senza dimenticare Antonella Clerici, Filippo Bisciglia, Giancarlo Magalli. E ancora, nella lunga lista di ospiti ci sono Diletta Leotta, Paolo Ruffini, Enzo Miccio, Flavio Montrucchio, Lodovica Comello, Alfa, Shade, Chiara Galiazzo, Denis Dosio e moltissimi altri.
A trionfare è stata Chiara Ferragni che ha vinto due categorie: Instagrammer 2020, insieme a suo marito Fedez, e Fashion Influencer. Hanno ottenuto riconoscimenti anche la tiktoker Dixie D’Amelio e Carimadituttodipiù, eletta miglior personaggio Cringe e miglior MEME (il famosissimo Emily). Benedetta Rossi, amatissimo volto di Fatto in casa da Benedetta, è stata eletta Food Creator 2020.
Barbara d’Urso amante degli animali e in particolare di Olga, il suo cane
La splendida conduttrice di Canale 5 ha postato ultimamente una serie di foto insieme al suo amatissimo cane, Olga. Barbara d’Urso, infatti, ha molto a cuore gli animali e certamente sarà a conoscenza dei rischi che i cuccioli corrono a causa dei fuochi d’artificio. Soprattutto in questo periodo in cui nemmeno la pandemia e le limitazioni previste dal Dpcm hanno fermato i tradizionali botti di Capodanno, bisogna fare qualcosa.
Come ogni anno, l’Ente Nazionale Protezione Animali ha redatto una serie di facili consigli per aiutare gli animali a vivere al meglio questo momento così traumatico per loro. Tra questi: non lasciarli soli su terrazzi o balconi, ma tenerli all’interno dell’abitazione con le finestre chiuse. Controllare che abbiano sempre la medaglietta e il microchip leggibile dal veterinario, in caso dovessero perdersi. Creare uno spazio sicuro dentro casa, in un bagno o in un’altra piccola stanza con musica classica o rumori neutri per aiutare a soffocare il boom dei fuochi d’artificio. Arricchire la stanza con oggetti che creino un ambiente il più possibile familiare per i cuccioli, anche contaminando la stanza con odori che conosce e lo rendono sicuro.