Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Amadeus, la rivelazione intima di Giovanna Civitillo: “E’ gelosissimo, per lui sono…”

Giovanna Civitillo racconta la vita con Amadeus nei mesi di Sanremo

Sarà l’inverno di Amadeus, padrone annunciato dei più importanti appuntamenti televisivi di Rai Uno e dunque della televisione italiana. Al popolarissimo conduttore è già stato affidato uno show fondamentale come l’Anno che Verrà, Concerto di Capodanno con il compito di conquistare milioni di italiani bloccati a casa dal Covid; più avanti sarà il turno di Sanremo 2021, le cui selezioni sono ormai concluse e che si avvia a monopolizzare l’attenzione pubblica fino alla messa in onda di inizio marzo. In tutto ciò, il conduttore e Direttore Artistico non può fare a meno del supporto di sua moglie, quella Giovanna Civitillo conosciuta ai tempi dell’Eredità, e da allora diventata fondamentale compagna di vita nel suo percorso.

“Devo dargli prova continua del mio amore”: Giovanna Civitillo racconta la vita di Amadeus, nei giorni delle selezioni di Sanremo

Discutendo del suo rapporto con Amadeus a Tv Sorrisi e Canzoni, la celebre ex ballerina del programma ha rivelato tutti i piccoli retroscena del loro rapporto, prima di tutto lavorativo. “Vado sempre alla prima puntata dei suoi programmi“, le sue parole alla rivista. “Mi chiede sempre di venire, si fida molto di me e vuole sapere quello che penso. Abbiamo una grande intesa“. Un legame fortissimo, ancor più potente nella vita privata. “Ho dovuto dargli più volte dimostrazione del mio amore in pubblico“, ha rivelato ancora Civitillo. “E’ proprio un uomo gelosissimo. Per lui sono la donna più bella del mondo“.

Le preparazione di Sanremo hanno ormai preso il controllo delle giornate di Amadeus, e non manca da parte della moglie una considerazione ironica riguardo questo gravoso impegno. “E’ talmente concentrato che si scorda di mangiare“, racconta ancora la consorte del conduttore. “Indossa le cuffie e ascolta canzoni tutto il tempo in cui è casa. Per parlargli io e nostro figlio José Alberto dobbiamo sfilargli gli auricolari dalle orecchie“. Problemi che vengono da sé, con la responsabilità del Festival più importante.

LEGGI ANCHE Sanremo 2021, Bugo: “Amadeus innamorato della mia canzone”

Pulsante per tornare all'inizio