Uomini e Donne, come vanno le cose tra Gemma e Maurizio? “Il 26 non l’ho sentito…”
La dama ha espresso alcune perplessità sul rapporto con il suo nuovo amore
Come procedono le cose tra Gemma Galgani e il suo Maurizio a Uomini e Donne? La dama torinese è senza dubbio la star del trono over e Maurizio sembra essere molto importante per lei. Così tanto che alla domanda di Gianni Sperti “Gemma, ma hai fatto l’amore con Maurizio?”, Galgani ha risposto con un sorriso a trentadue denti, come si suole dire, “sì!”. Insomma, prima delle feste natalizie i due sembravano essere molto uniti. Tuttavia, poi è successo qualcosa…
Cosa succede tra Gemma e Maurizio? Arriva la confessione a Uomini e Donne
Anche se Gemma e Maurizio sono diventati intimi prima delle feste natalizie, il cavaliere aveva scelto di non dare completamente l’esclusiva a Gemma. Tornati in studio, dopo il Natale, il pubblico ha potuto avere i primi aggiornamenti su come siano adesso le cose tra loro. Gemma e Maurizio non hanno trascorso le festività insieme, anzi, a dirla tutta, il giorno 26 dicembre Maurizio ha spento il telefono e non le ha mai risposto. Il cavaliere si è risentito e si è messo sulla difensiva. Anche Tina e Gianni hanno iniziato a nutrire dei dubbi sull’onestà di Maurizio, pur non nutrendo grande amore per Gemma, come è noto.
Maurizio ha comunque ribadito più volte che Gemma è l’unica donna con cui intrattiene una relazione, anche fisica, e che non permette a nessuno di sindacare sulla sua vita. In breve, poi, si è intromessa Tina Cipollari, come spesso accade. Gemma non ne ha potuto più e ha chiesto a Maurizio di discutere della loro situazione e della possibilità di trascorrere insieme il Capodanno vis a vis, dietro le quinte. Insomma, c’è qualcosa di nebuloso, ma Gemma cerca l’amore e la fiducia per lei viene al primo posto. Presto scopriremo come andranno le cose il 31 dicembre e se decideranno di trascorrerlo insieme.
LEGGI ANCHE: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli bacio rovente in piscina nella notte: “Sono combattuta”