Tommaso+Zorzi+diventa+tronista+di+Uomini+e+Donne%3F+La+proposta
velvetgossipit
/2020/12/30/tommaso-zorzi-tronista-uomini-e-donne-proposta-a-maria-de-filippi/amp/

Tommaso Zorzi diventa tronista di Uomini e Donne? La proposta

Dopo la puntata del GF Vip di lunedì, molti vorrebbero vedere Tommaso Zorzi nel programma di Maria De Filippi

Ironico, sarcastico, spesso pungente, ma anche molto sensibile, possiamo dire che Tommaso Zorzi sia stato una continua scoperta nel corso del Grande Fratello Vip. Amato, ma anche criticato, il rampollo milanese è stato sicuramente in grado di attirare l’attenzione del pubblico su di sé. In molti, infatti, a oltre tre mesi dall’inizio del reality, lo hanno già incoronato come possibile vincitore della quinta edizione. C’è già chi, invece, non vede l’ora di sapere cosa farà una volta uscito dalla casa. A tal proposito, vista anche l’ammirazione che Tommaso Zorzi ha mostrato lunedì in puntata per Maria De Filippi, sul web avrebbero avanzato la sua candidatura per Uomini e Donne. Pare infatti che l’accoppiata tra la conduttrice e l’influencer 25enne abbia convinto tutti, tanto da proporre il gieffino come possibile tronista per una nuova edizione del Trono Gay.

Tommaso Zorzi a Uomini e Donne? La proposta del web

Dopo la puntata di lunedì, in cui Alfonso Signorini ha deciso di mettere il contatto Tommaso Zorzi con il suo idolo, Maria De Filippi, il web è ufficialmente impazzito. Dopo il siparietto tra i due, infatti, in molti hanno avanzato la candidatura del rampollo milanese come tronista del noto dating show ideato da Maria De Filippi. Se così fosse, dunque, assisteremmo a un ritorno del Trono Gay, andato in onda l’ultima volta nell’edizione 2017-2018. Tommaso Zorzi potrebbe perciò contribuire al grande ritorno su Canale 5.

Nel frattempo, i commenti degli utenti accolgono il sodalizio tra i due in maniera entusiasta. C’è infatti chi scrive: “Tommaso Zorzi ufficialmente incoronato da Queen Mary. Finalmente un po’ di meritocrazia“, e, questa linea, anche chi afferma: “In una sola serata ha ricevuto proposte di lavoro da Maria De Filippi e Signorini. Chiunque vincerà, Tommaso Zorzi è già il vincitore“. Il siparietto, su cui in molti hanno ironizzato, definendolo alla stregua di un colloquio di lavoro, ha dimostrato tuttavia quanto detto finora: il rampollo milanese sa certamente stare alle regole dello spettacolo. Dotato di forte personalità, carisma e anche un seguito non indifferente, il 25enne è dunque un ottimo candidato per lavorare nel settore. Chissà che Maria De Filippi non prenda seriamente in considerazione l’opportunità.

Exit mobile version