Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Billie Eilish perde 100mila follower in poche ore: cosa è successo?

La popstar 19enne si è resa protagonista di un insolito episodio che le è costato 100mila follower: ecco perché

Giovane, non convenzionale e dallo stile decisamente unico: sono solo alcuni dei modi in cui si può descrivere Billie Eilish. L’artista musicale, non ancora ventenne, ha già una carriera alle spalle che farebbe impallidire molti. Ciò è dovuto anche al grande seguito che la 19enne statunitense ha sui social. Billie Eilish Pirate Baird O’Connell, questo il suo nome completo, conta infatti oltre 73 milioni di follower su Instagram. Tuttavia, pare che proprio sulla piattaforma sia successo qualcosa che i fan non hanno apprezzato. A causa di uno scatto pubblicato sulle proprie Stories, la pop star è stata oggetto di critiche tanto da perdere oltre 100mila follower in poche ore. Ecco cosa è successo.

Billie Eilish, 100mila follower in meno su Instagram in poche ore: ecco il motivo

Billie Eilish è stata solo una delle numerose celebrità che hanno aderito all’iniziativa Post a pic of. Il trend, che è arrivato ai vip nostrani, tra cui Giulia De Lellis, ha infuocato il web, tirando fuori perle inedite da parte delle star. Tuttavia, in questo caso, il popolo della rete sembra essersi schierato decisamente contro, stando alle reazioni riscontrate. Il tutto ha avuto inizio quando Billie Eilish ha scelto di prendere parte alla curiosa “sfida”. Un utente le ha infatti chiesto di postare la foto di un disegno di cui andava fiera. La pop star dunque ha postato le immagini, suscitando inaspettatamente l’ira del web.

Questo è dovuto al fatto del soggetto che la 19enne ha scelto di rappresentare. La 5 volte vincitrice del Grammy Award aveva infatti realizzato alcune figure femminili senza veli. L’immagine, che Billie Eilish aveva postato sulle proprie Instagram Stories, ha fin da subito alzato un polverone. A causa del contenuto, ritenuto evidentemente “scandaloso” da numerosi utenti, in poche ore la pop star ha perso ben 100mila follower sul profilo. A farle notare il calo, un fan che su Twitter ha pubblicato la notizia. La giovane ha dunque ritwittato il messaggio, “complimentandosi” in maniera ironica: “Ragazzi siete incredibili“. La situazione sembra comunque essersi risolta, tanto che il numero dei follower di Billie Eilish è ora tornato come prima.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio