Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Nicolò Zaniolo rompe il silenzio su Madalina Ghenea: “Non ho lasciato nessuno per nessuno”

Triangolo amoroso tra Nicolò Zaniolo, Madalina Ghenea e Sara Scaperrotta? Il calciatore interviene per fare chiarezza

Ormai è ufficiale: Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea sono una coppia. I due sono finalmente usciti allo scoperto qualche giorno fa. Attraverso uno scambio di battute sulle loro Instagram Stories, il calciatore e la modella hanno confermato il gossip sul loro flirt. Nicolò Zaniolo ha conosciuto Madalina Ghenea subito dopo la fine della sua storia con Sara Scaperrotta e questo particolare ha fatto insospettire molti fan. Infatti, in tanti hanno pensato che il flirt con la Ghenea fosse iniziato già quando il calciatore era ancora fidanzato con la sua ex. Proprio per questo, Nicolò Zaniolo ha voluto rompere il silenzio sull’intera questione per fare un po’ di chiarezza. Vediamo cosa ha dichiarato.

Nicolò Zaniolo smentisce il triangolo amoroso con Sara Scaperrotta e Madalina Ghenea: “Sono un ragazzo con la testa sulle spalle”

Nicolò Zaniolo, dopo aver reso pubblica la sua storia con Madalina Ghenea, è subito finito al centro del gossip per un presunto triangolo amoroso con la sua ex Sara Scaperrotta e la sua attuale fidanzata. Infatti, la ‘velocità’ con cui il calciatore della Roma si è lasciato e fidanzato di nuovo ha insospettito parecchi followers. Nicolò Zaniolo ha così deciso di intervenire personalmente sulla questione per mettere fine alle chiacchiere sul suo conto e fare finalmente chiarezza sulla sua vita sentimentale.

Attraverso il suo profilo Instagram, Zaniolo ha ammesso: “Personalmente non ho lasciato nessuna per nessuna. La mia nuova frequentazione non fa parte del mio passato, sono felice con Madalina e mi assumo tutte le responsabilità per il mio futuro. Sono un ragazzo con la testa sulle spalle“. E in seguito ha aggiunto: “In questo momento penso solo alla Roma, non vedo l’ora di tornare a giocare. Sto lavorando per tornare il prima possibile“. Insomma, il calciatore ha voluto far capire a tutte le malelingue che di certo ha cose più importanti a cui pensare nella sua vita privata. Ma, di certo, Nicolò Zaniolo adesso può dirsi molto soddisfatto della sua situazione sentimentale. Con Madalina Ghenea le cose continuano ad andare per il meglio e tra i due sembra ci sia molta complicità. 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio