Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Melissa Satta, è davvero flirt con Matteo Rivetti? La showgirl su tutte le furie: “Addolorata e sconvolta”

"Famiglie intere possono soffrire": Melissa Satta invita alla calma dopo l'ultima indiscrezione

La notizia della fine della storia tra Melissa Satta e Kievin Prince Boateng è di dominio pubblico da pochi giorni, ma si è già aperta ufficialmente la caccia del mondo gossip al nuovo flirt della showgirl. La curiosità dei fan è a mille, e nonostante il periodo delicato, su un piano privato come collettivo, le prime indiscrezioni hanno già preso piede; solamente poche ore fa infatti, Chi aveva identificato nell’imprenditore Matteo Rivetti, figlio del più noto Carlo, la nuova fiamma dell’ex signora Boateng. Una voce in gradi di farsi largo rapidamente, al punto da attirare l’attenzione della diretta interessata.

A poche ore dalla notizia la smentita di Melissa Satta: “Il giorno che mi vedrete con qualcuno, non sarà certo sposato”

Con una serie di Instagram stories dal sapore fortemente polemico, Melissa Satta ci ha tenuto a ribadire la sua totale estraneità con Rivetti, smentendo categoricamente ogni tipo di frequentazione. Non solo, la showgirl si è mostrata visibilmente infastidita dall’atteggiamento della stampa, reputato estremamente invadente. “Sono scocciata e addolorata“, ha dunque affermato via social, confrontandosi direttamente con i fan, e dicendosi addirittura “sconvolta da quello che è successo oggi“.

Oltre a non avere alcun tipo di rapporto con Rivetti, Melissa Satta si è detta fortemente infastidita dall’insistenza su una personalità pubblica sposata e con famiglia. “Nel momento in cui mi fotograferanno con un’altra persona lo accetterò, e non sarà assolutamente un problema“, ha proseguito nel suo sfogo. “Ma non sarà di certo una persona sposata e con figli. Mi dispiace per me, ma soprattutto per lui, che si è ritrovato sui giornali senza motivo“. L’appunto della showgirl è dunque quello a fare più attenzione, specie in faccende delicate come questa. “Ci sono delle famiglie e dei bambini che possono soffrirne“, ha concluso.

LEGGI ANCHE Melissa Satta contro Wanda Nara: “Non si può essere agenti e showgirl”

Pulsante per tornare all'inizio