Come si fa a rimanere insieme per 43 anni? Coltivare un amore lungo e duraturo non è semplice e a confermarlo è Mara Maionchi, che ha parlato del suo matrimonio con Alberto Salerno. La coppia condivide la vita insieme da moltissimi anni: curiosi di conoscere i dettagli di questa storia d’amore?
Mara Maionchi è amatissima dal pubblico che non smette mai di seguirla. Spesso lontana dal mondo del gossip, ci sono aspetti della sua vita privata che non sfuggono ai fan. Uno di questi è il suo matrimonio con il discografico e paroliere Alberto Salerno. La coppia ha raggiunto un traguardo importante arrivando a 43 anni di vita insieme. Come riportato sui social dall’account ufficiale di Che Tempo Che Fa, per raggiungere questo obiettivo ci vuole pazienza e forza per reinventare sempre il proprio rapporto. Mara Maionchi ha dichiarato: “Per resistere 43 anni insieme devi riuscire a trasformare la passione che c’è all’inizio in altro. Altrimenti sai che galera!“.
Mara Maionchi ha ribadito anche l’importante dell’essere amici all’interno di una coppia: “Io e mio marito siamo amicissimi. Io gli voglio molto bene, è una parte sostanziale della mia vita. Mantenere la stima è già un bel traguardo dopo tutti questi anni“. Come accade in tutti i matrimoni, però, non mancano i momenti in cui la pazienza vacilla: “Poi ogni tanto lo butterei giù dalla finestra“.
Sebbene il loro matrimonio sia saldo e duraturo, quando si sono fidanzati molti anni fa non sono mancate le perplessità, dovute soprattutto alla differenza di età. Mara Maionchi e il marito, infatti, hanno dieci anni di differenza: “Quando ci siamo messi insieme io non ero neanche tanto convinta, perché Salerno ha dieci anni meno di me. Mia mamma però mi disse: ma cosa te ne frega? È lui che si prende la vecchia. Problema suo”.
LEGGI ANCHE: Harry e Meghan Markle lanciano il podcast da 30 milioni: in puntata anche Archie, scoppia la polemica
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More