Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Mara Maionchi dopo 43 anni di matrimonio: “La passione? Mia mamma mi disse…”

Come si fa a rimanere insieme per 43 anni? Coltivare un amore lungo e duraturo non è semplice e a confermarlo è Mara Maionchi, che ha parlato del suo matrimonio con Alberto Salerno. La coppia condivide la vita insieme da moltissimi anni: curiosi di conoscere i dettagli di questa storia d’amore?

Mara Maionchi e Alberto Salerno: 43 anni di amore

Mara Maionchi è amatissima dal pubblico che non smette mai di seguirla. Spesso lontana dal mondo del gossip, ci sono aspetti della sua vita privata che non sfuggono ai fan. Uno di questi è il suo matrimonio con il discografico e paroliere Alberto Salerno. La coppia ha raggiunto un traguardo importante arrivando a 43 anni di vita insieme. Come riportato sui social dall’account ufficiale di Che Tempo Che Fa, per raggiungere questo obiettivo ci vuole pazienza e forza per reinventare sempre il proprio rapporto. Mara Maionchi ha dichiarato: “Per resistere 43 anni insieme devi riuscire a trasformare la passione che c’è all’inizio in altro. Altrimenti sai che galera!“.

Stima, amicizia e pazienza: la chiave del loro rapporto

Mara Maionchi ha ribadito anche l’importante dell’essere amici all’interno di una coppia: “Io e mio marito siamo amicissimi. Io gli voglio molto bene, è una parte sostanziale della mia vita. Mantenere la stima è già un bel traguardo dopo tutti questi anni“. Come accade in tutti i matrimoni, però, non mancano i momenti in cui la pazienza vacilla: “Poi ogni tanto lo butterei giù dalla finestra“.

Sebbene il loro matrimonio sia saldo e duraturo, quando si sono fidanzati molti anni fa non sono mancate le perplessità, dovute soprattutto alla differenza di età. Mara Maionchi e il marito, infatti, hanno dieci anni di differenza: “Quando ci siamo messi insieme io non ero neanche tanto convinta, perché Salerno ha dieci anni meno di me. Mia mamma però mi disse: ma cosa te ne frega? È lui che si prende la vecchia. Problema suo”.

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan Markle lanciano il podcast da 30 milioni: in puntata anche Archie, scoppia la polemica

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio