Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Apre la porta e resta con la mano incollata: dopo quattro ore arrivano i soccorsi ma…

Prova a rientrare in casa ma la mano non si stacca dalla maniglia, momenti di panico per una ragazza inglese

La protagonista della vicenda è una ventottenne di Manchester. Dopo essere rientrata a casa da una serata tra amiche, la donna rimane con la mano incollata alla maniglia della porta. La disavventura è durata per più di quattro ore nelle quali la malcapitata ha cercato aiuto in ogni modo. Erano le 22 circa quando Fionna, dopo aver inserito le chiavi nella serratura e essersi appoggiata alla maniglia per entrare in casa, si è accorta di non riuscire più a staccare il palmo dalla manopola dell’ingresso. A raccontare i dettagli dell’accaduto il Daily Mail che ha spiegato la sequenza degli avvenimenti.

Uno scherzo pericoloso

La ventottenne protagonista della bizzarra disavventura si è accorta nello stesso istante in cui ha appoggiato la mano alla maniglia che c’era qualcosa di strano. Vittima sicuramente dello scherzo di qualche bontempone che ha pensato di cospargere la manopola della porta di ingresso con colla extra forte; ma Fionna ha dovuto subire oltre il danno anche la beffa. Prima dell’arrivo dei soccorsi infatti sono trascorse ben quattro ore; nessuno infatti era sembrato, in un primo momento, intenzionato a credere al racconto della ragazza.

Oltre il danno la beffa

Dopo essersi accorta di essere rimasta incollata alla maniglia della porta, la ventottenne inglese ha urlato per chiamare il suo fidanzato; l’uomo però non ha reagito immediatamente alla chiamata della ragazza, poiché credeva si trattasse di uno scherzo da parte della fidanzata. Quando si è reso conto che Fionna diceva la verità, il ragazzo ha provato a chiamare i soccorsi. Come rivela il Daily Mail però, inizialmente non arrivava nessuno: anche i soccorritori credevano si trattasse di uno scherzo da parte della malcapitata. Finalmente dopo ripetute chiamate i paramedici sono giunti sul posto; a quel punto hanno provato ad utilizzare diversi rimedi per staccare la mano, ma nessuno ha avuto successo. Poco dopo sono dunque arrivati anche i Vigili del Fuoco che hanno svitato la maniglia della porta ed hanno portato la donna in ospedale con la manopola attaccata alla mano. Qui i medici hanno segato buona parte della maniglia ed hanno finalmente liberato la donna che ha però riportato diverse ferite guaribili, ma molto fastidiose.

LEGGI ANCHE: Sente un colpo alla porta e pensa sia un ladro: quando controlla trova 12…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio