Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

L’Allieva 4 si farà? Mistero sul messaggio sparito

Endemol Shine Italy pubblica un post annunciando la quarta stagione de L'Allieva ma subito dopo il messaggio sparisce

La terza stagione de L’Allieva si è conclusa con un lieto e attesissimo evento. I fan della fiction italiana hanno potuto finalmente gioire vedendo la protagonista Alice Allevi in abito da sposa pronta a pronunciare il fatidico “sì” al suo CC, Claudio Conforti. Sembrava che le imprevedibili storie della specializzanda Allevi e del suo mentore, nonché medico legale Conforti fossero finite. Infatti, più fonti avevano confermato la fine de L’Allieva con la terza stagione. Ma, ad aver sorpreso i fan della fiction è stato leggere un particolare messaggio pubblicato pochi giorni fa su Instagram.

Il misterioso post

Il giorno della vigilia di Natale, sul profilo Instagram ufficiale di Endemol, una foto di Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale nei panni dei loro personaggi ne L’Allieva aveva sorpreso i followers. Ad accompagnare l’immagine la seguente didascalia e l’hashtag: “Un regalo speciale per voi da tutto il cast de L’Allieva. Buon Natale! #aspettandolallieva4”. La frase aveva sorpreso i fan della fiction convinti di aver salutato L’Allieva con la sua terza stagione. Infatti, l’annuncio pubblicato sul social nel pieno delle vacanze natalizie aveva convinto tutti che presto ci sarebbe stata la quarta stagione. Una notizia importante per il vasto pubblico finché il messaggio non è stato poi improvvisamente cancellato.

Ebbene sì, i followers si sono visti sparire il post subito dopo aver letto il messaggio. Ad oggi c’è chi crede che il messaggio sia sparito perché l’annuncio è stato dato troppo presto. Chi invece è convinto che sia stato semplicemente un errore confermato dal silenzio dei due protagonisti della fiction, Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi. Quello che è certo è che tra le varie perplessità ed indiscrezioni su un possibile seguito, i libri di Alessia Gazzola si sono conclusi proprio con la terza stagione. Ora non resta altro che attendere un nuovo post della stessa Endemol. Magari chissà, subito dopo le feste.

LEGGI ANCHE: Rai 1 Capodanno: “L’Anno che verrà” con Amadeus, Gianni Morandi, Gigi d’Alessio e tanti altri

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio