Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Sonia Lorenzin rompe il silenzio su Maria De Filippi, Selena Gomez litiga con Facebook

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Sonia Lorenzin e il suo rapporto con Maria De Filippi, di Selena Gomez e la lite con Facebook, di Dayane Mello e Rosalinda che si stanno riappacificando e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

SONIA LORENZIN: Cos’è successo tra Sonia Lorenzin e Maria De Filippi? Qualche malpensate ha paventato l’idea che ci fossero degli attriti; ebbene, si sbagliavano. Tra Sonia Lorenzin e Maria De Filippi regna il sereno. A confermarlo è stata proprio l’ex gieffina che in un commento su Instagram ha spiegato che semplicemente De Filippi non l’ha salutata perché non era stata inquadrata. Tenete a bada la sete di rissa, non c’è trippa per gatti.

SELENA GOMEZ: Anche le star litigano con Facebook. In questo caso specifico è Selena Gomez ad aver avanzato delle dimostranze. Gomez si è lamentata con il social più famoso al mondo perché veicolo di disinformazione. La cantante ha sottolineato che spesso i contenuti fake non vengono del tutto rimossi e creano quindi disinformazione. In tempi di pandemia, secondo Serena, si dovrebbe fare di più.

DAYANE MELLO: Come vanno le cose tra Dayane e Rosalinda? A quanto pare meglio. Sembra proprio che le due donne vogliano riappacificarsi e trovare la strada maestra per riequilibrare il loro rapporto. Nonostante l’ingerenza di Giulia Salemi, così come ieri aveva fatto intendere Mello, le due donne potrebbero tornare a essere amiche. Un primo passo in quella direzione è stato fatto.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Nelle tue mani Rai 2 Alvin Superstar 2, Rai 3 Qui e adesso, Rete 4 Stasera Italia – Speciale, Canale 5 Fratelli Caputo – Stagione 1 Episodio 2, Italia 1 Forrest Gump. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio