Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Gf Vip, Tommaso chiama Stefania psicopatica. Lei diventa una furia: “Non lo giustificate!”

Tommaso e Stefania hanno litigato per colpa della coreografia, sono volati paroloni nella casa del GF Vip

La discussione tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi è nata a causa di una coreografia, quella che i due gieffini stavano preparando per la sera di Capodanno.

Il motivo del litigio tra Tommaso e Stefania

Mentre stavano provando la coreografia ideata da Tommaso per la puntata di Capodanno, Stefania, demotivata da alcuni nuovi passi che non riusciva ad eseguire correttamente, ha commentato: “La vedo dura”. Zorzi, infastidito dalla poca motivazione dell’amica, l’ha accusata di cambiare troppo spesso idea. Ciò che però ha fatto infuriare l’Orlando è stata in realtà una frase in particolare.

Mentre attraversavano il corridoio Zorzi ha detto: “Stamattina era carica e ora… allora sei psicopatica”. La reazione della collega è stata immediata. Su tutte le furie, ha risposto: “Non scherzare su questa cosa perché sai che mi dà fastidio”. Il litigio è andato avanti per oltre 20 minuti in cui la coppia, che sembrava inseparabile, se n’è dette di tutti i colori. Tommaso ha incolpato Stefania di aver criticato la sua coreografia e le ha offerto il suo posto nella direzione del balletto, ma lei si è rifiutata.

All’arrivo degli altri Vip, richiamati dalle urla della Orlando, Tommaso ha cercato di spiegare quello che è avvenuto. Il suo atteggiamento però ha peggiorato le cose, perché Stefania ha pensato volesse parlare male di lei alle sue spalle, fornendo una versione distorta e a proprio favore dell’accaduto.

Lo sfogo di Stefania con Cecilia e la rappacificazione

Non mi interessa Tommaso come essere umano! Non lo giustificate sempre! Sapeva che quella cosa mi avrebbe ferita e l’ha detta” sono le parole di Stefania arrabbiata e delusa dall’amico in un momento di sfogo con Cecilia che ha provato a farla ragionare. Stefania non ha voluto sentir ragioni: “Va bene cosi. Fatevi il vostro balletto, fatevi il vostro Capodanno…a me non mi cambia nulla!

Successivamente in veranda i due si sono chiariti, anche se Stefania ha ribadito di aver sofferto per la parola usata dal ragazzo che le ha dato della psicopatica. “Era una battuta su quanto ti aveva detto Samantha”, ha detto Tommaso difendendosi e spiegando come da parte sua si sia trattato di un tentativo per far superare questo trauma all’amica. Dopo lacrime e discussioni, finalmente, Stefania ha accettato le scuse di Tommaso. Si è presa un po’ di tempo per metabolizzare quanto accaduto e dopo un po’ è tornata in giardino per abbracciare il suo amico e riappacificarsi con lui.

 

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli bacio rovente in piscina nella notte: “Sono combattuta”

 

Pulsante per tornare all'inizio