Com%26%238217%3B%C3%A8+oggi+la+piccola+Hermione+Granger%3A+Emma+Watson+nel+2020+ecco+la+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/12/30/come-oggi-hermione-granger-emma-watson-nel-2020-ecco-la-foto/amp/

Com’è oggi la piccola Hermione Granger: Emma Watson nel 2020 ecco la [FOTO]

Emma Watson l'attrice che ha interpretato Hermione Granger nella saga di Harry Potter oggi

La piccola Hermione Granger della fortunata saga di Harry Potter è cresciuta ed ha fatto tanta strada, sia nello studio che interpretando ruoli in film, pubblicità e molto altro ancora. Emma Watson è estremamente riservata e sulla sua vita privata racconta pochissimo, ma seguendola nel suo percorso nel mondo del cinema non si può fare a meno di notare quanto sia cresciuta!

Emma Watson nel cinema: da Hermione Granger a Belle de “La Bella e la Bestia”

Come è noto, l’esordio cinematografico dell’attrice risale a quando aveva 11 anni e interpretò il ruolo della piccola Hermione Granger in Harry Potter. Fra le altre pellicole che l’hanno vista protagonista ricordiamo Noi siamo infinito, Piccole Donne, Bling Ring e La Bella e la Bestia. Nel bellissimo abito principesco color giallo canarino ha incantato tutti i telespettatori (il film è andato in onda proprio ieri sera) in una delle scene più belle del film, mentre balla con la Bestia, interpretata da Dan Stevens.

Della sua vita privata non si sa molto, a far parlare sono più che altro i suoi flirt. A 17 anni Emma Watson si fidanzò con il giocatore di rugby Tom Ducker, ma la relazione durò solo 1 anno. Il suo secondo amore fu Francis Boulle che però non riuscì a sopportare l’idea di essere additato come “il fidanzato di” e per questo decise di troncare la relazione. Altri compagni dell’attrice sono stati il cantante americano George Craig, l’attore Johnny SimmonsWill Adamowicz, conosciuto all’università.

E ancora il giocatore di rugby Metthew Janney, l’attore e produttore americano Roberto Aguire e l’imprenditore britannico William “Mack” Knight. Una vita sentimentale decisamente movimentata, che invidia! Certo è che Emma Watson ha proprio buon gusto!

E oggi com’è diventata? Attivista ed eroina di molte donne

 

Eccola oggi in tutto il suo splendore. Negli ultimi mesi è stata vista spesso in giro per Londra con il suo nuovo fidanzato, Leo Robinton. È un uomo d’affari, ha 30 anni, viene dalla California ed è molto, molto riservato. Questo è tutto quello che si sa, oltre che è bellissimo!

Da sempre attivista per i diritti delle donne, non bisogna scordare tutto ciò che la giovane attrice ha fatto per il sociale. A partire dal ruolo di Ambassador rivestito all’interno dell’UN Woman, l’organizzazione delle Nazioni Unite che si occupa della parità di genere e il pari ruolo delle donne nel mondo. Tra le varie iniziative Emma Watson ha lanciato “Our Shared Shelf“, un book club virtuale e femminista, sulla piattaforma Goodreads. Ha visitato il Malawi per testimoniare i progressi svolti per eliminare il matrimonio forzato delle bambine e anche il Bangladesh e lo Zambia per promuovere l’educazione femminile. Nel 2018 ha donato un milione di sterline ad una nuova fondazione britannica per le donne vittime di abusi e molestie sul lavoro.

 

LEGGI ANCHE: Stasera in tv: Forrest Gump esiste davvero, ecco la sua storia FOTO

Exit mobile version