Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Il Capodanno in pigiama di Carrie Bradshaw: in tenuta da notte sì, ma con stile

Quella volta che Carrie e Miranda trascorsero il 31 dicembre in pigiama

C’è una donna, non troppo alta e dagli occhi azzurro cielo, che vive e regna su New York: è Carrie Bradshaw. È glamour, alla moda, scrive dell’amore e corre, come una vera maratoneta, sul tacco dodici. Raramente l’abbiamo vista non al top; i suoi outfit sono sempre invidiabili, anche nei momenti più difficili. Pasti mondani e party sono all’ordine del giorno nella Grande Mela, soprattutto per quattro donne in carriera, pronte a tutto per l’amore e il sesso. In Sex and the City non essere impeccabili è praticamente impossibile. Anche quando è Capodanno e Carrie Bradshaw è in pigiama, lontana dal suo Big. Vi aspettereste che il pigiama sia tale, senza fronzoli, comodo per la notte. E invece no; quando Carrie risponde alla chiama di Miranda, indossa tacchi e perle e anche il pigiama diventa chic.

Un Capodanno in pigiama, come Carrie Bradshaw!

 

Quest’anno per tutti sarà un Capodanno diverso. Dovremo essere in pochi e non ci saranno feste o party a cui partecipare. Tuttavia, non sarà necessario rinunciare a un bell’abito glam o a un make up scintillante. Tutto quello che possa farci sentire meglio è ben accetto. Fatevelo dire da Carrie Bradshaw, la regina dello stile... anche in pigiama! Nel primo film di Sex and the City, Carrie trascorre l’ultimo dell’anno da sole e in pigiama, questo, almeno, per la prima parte della serata. Quando Miranda le telefona e le fa capire di sentirsi molto sola, Carrie non si perde d’animo e anziché indossare un abito o dei jeans, opta per delle perle, tacchi alti e pigiama! Dovrà trascorrere la serata in casa con Miranda, ma non per questo rinuncia a sentirsi glamour. Forse dovremmo tutte pensare a Carrie e al suo spirito come a un monito da seguire per il prossimo 31 dicembre.

LEGGI ANCHE: Stasera in tv: Forrest Gump esiste davvero, ecco la sua storia FOTO

 

 

Pulsante per tornare all'inizio