Rai+1+Capodanno%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3BAnno+che+verr%C3%A0%26%238221%3B+con+Amadeus%2C+Gianni+Morandi%2C+Gigi+d%26%238217%3BAlessio+e+tanti+altri
velvetgossipit
/2020/12/30/capodanno-2021-cosa-guardare-in-tv-scaletta-lanno-che-verra-amadeus/amp/

Rai 1 Capodanno: “L’Anno che verrà” con Amadeus, Gianni Morandi, Gigi d’Alessio e tanti altri

Il programma di Rai 1 per il Capodanno 2020

Per questo Capodanno 2021 in cui, per ragioni di sicurezza saremo tutti in casa, gli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma ospiteranno la trasmissione “L’Anno che verrà“. L’appuntamento con il tradizionale evento televisivo condotto da Amadeus è per giovedì 31 dicembre a partire dalle 21 su Rai 1.

Capodanno 2021 con Amadeus: tutto quello che c’è da sapere

 

Musica, comicità e spettacolo saranno i protagonisti della notte di San Silvestro (trasmessa anche in HD sul Canale 501) da trascorrere con la famiglia all’insegna della serenità. Il programma inizierà alle 21, subito dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Il rischio che l’evento saltasse era alto, infatti, negli scorsi giorni era arrivata la notizia dello stop all’organizzazione dell’evento inizialmente previsto in un capannone (il Parco 4) dell’Ast  – Acciai Speciali Terni. Le motivazioni erano varie, in particolare le nuove norme anti-Covid previste dall’ultimo Dpcm. Fortunatamente, però, la Rai ha trovato una soluzione per far sì che la puntata andasse in onda. Oltre a Rai 1, il Capodanno 2021 sarà seguito in diretta da Rai Radio1 attraverso uno speciale evento radiofonico con Marcella Sullo, Duccio Pasqua e John Vignola.

Da Gianni Morandi a Piero Pelù, Gigi d’Alessio e molti altri

 

Un cast incredibile, messo a punto per dare vita a una serata unica che porti gioia nelle case degli italiani! Gianni Morandi, Arisa, Piero Pelù, Umberto Tozzi sono solo alcuni dei grandi nomi che la Rai ha riunito per questo tradizionale evento del quale non si può fare a meno. E ancora Raf, JAx, Rocco Hunt, Bomdabash, Shade, Rita Pavone, Gigi D’Alessio, Clementino, Leroy Gomez dei Santa Esmeralda, Gaia, Annalisa, Viktorija Mihajlovic e Nino Frassica.

Un occhio di riguardo è stato dato anche ai più piccoli per i quali saranno sul palco de “L’anno che verrà” i protagonisti della serie animata dei 44 Gatti, Lampo, Milady, Polpetta e Pilù. Un Capodanno magico in cui anche i bambini avranno voglia di restare svegli fino a tardi per seguire i loro personaggi preferiti in tv!

 

LEGGI ANCHE: Laura Chiatti nel mirino degli haters, replica così: “Siete dei mentecatti”

Exit mobile version