Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytime

Uomini e Donne, Davide Donadei ha scelto? Un messaggio scritto da Beatrice spiazza i fan

Manca poco per la scelta di Davide Donadei e le corteggiatrici scrivono sui social

Gli occhi dei telespettatori e fan del noto dating show di Canale 5 Uomini e Donne sono tutti concentrati sulla prossima registrazione. I più informati avevano parlato della scelta di Davide Donadei che sarebbe avvenuta lontana dagli studi Mediaset. Tuttavia, tra le diverse ipotesi su chi sceglierà il tronista, ad attirare attualmente l’attenzione degli utenti social è un messaggio pubblicato da una delle corteggiatrici spiazzando letteralmente i followers.

Nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne, il tronista non ha mai tradito il suo pubblico. Sempre molto educato, Donadei senza nascondersi ha esposto i sui dubbi e le sue insicurezze dinanzi agli occhi dei presenti in studio. Il giovane pugliese dal passato difficile ha oltretutto investito le sue energie per conoscere le due corteggiatrici: Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi. Le ragazze si sono mostrate sempre molto rispettose l’una dell’altra. Non a caso, non ci sono mai stati scontri o soliti litigi nel corso della loro permanenza a Uomini e Donne. Ed ora, ad un passo dalla scelta, le stories delle giovani ragazze hanno messo in confusione gran parte degli utenti social.

La scelta

Le anticipazioni di Uomini e Donne vedrebbero Davide Donadei in una location lontana da tutto e da tutti. Ma ad avere attualmente maggiore rilievo sono alcuni messaggi diffusi sui social. Sia Chiara che Beatrice hanno espresso la loro agitazione nelle Ig Stories suscitando perplessità tra i followers. Se la Rabbi si è limitata a comunicare su Instagram la sua ansia, la Buonocore ha scosso gli animi dei fan condividendo un estratto della canzone di Vasco Rossi “Senza parole”. Cosa vorrà dire la probabile scelta del tronista Davide Donadei?

Molti fan del dating show di Maria De Filippi ipotizzerebbero lo sfogo di Beatrice come se non fosse stata lei la scelta. Chissà, probabilmente la Buonocore voleva semplicemente mettere in evidenza il suo stato emotivo, letteralmente in ansia per l’imminente scelta. Quel che è certo è che Davide Donadei farà il grande passo tra pochi giorni e l’attesissima puntata sarà mandata in onda a Gennaio.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, concorrente squalificato ritorna nella casa per Capodanno: la decisione fa discutere

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio