Sanremo+2021%2C+Amadeus+svela+un+nome%3A+%26%238220%3BAchille+Lauro+far%C3%A0+parte+del+cast%2C+sta+preparando%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/12/29/sanremo-2021-amadeus-svela-achille-lauro-fara-parte-del-cast/amp/

Sanremo 2021, Amadeus svela un nome: “Achille Lauro farà parte del cast, sta preparando…”

Il conduttore della kermesse ha rivelato le prime chicche

Durante la conferenza per L’Anno che verrà, Amadeus ha svelato alcune chicche del prossimo Festival di Sanremo 2021. Prima ha rivelato che Elodie sarà una delle co-conduttrici, durante una delle cinque serate, poi ha confidato, previo accordo con il Direttore, un altro nome a cui il pubblico della kermesse ha potuto affezionarsi già dallo scorso anno: Achille Lauro. Quest’anno Lauro sarà parte integrante del cast.

Sanremo 2021: Achille Lauro tra i protagonisti del prossimo Festival

 

Il conduttore ha svelato il nome di una delle donne che lo accompagnerà durante una delle cinque serate del Festival di Sanremo 2021: “Vi do due notizie certe, al cento per cento. La prima cosa che vi dico: una donna che sarà con me una delle sere, ve lo svelo con il permesso del Direttore, è Elodie. Una cantante bravissima, ha un gran rapporto con il pubblico, è spiritosa e ironica. Vorrei che il pubblico la conoscesse anche come co-conduttrice. Un altro artista che ci regalerà cinque quadri sarà Achille Lauro. Saranno cinque cose bellissime, una più bella dell’altra. Achille Lauro farà parte del cast e ne siamo felici. Queste sono cose certe, sapete bene che io dico solo cose certe, solo quello che avverrà durante Sanremo 2021″.

Amadeus, dopo aver comunicato due nomi fortissimi, quali Elodie e Achille Lauro, ha poi risposto anche a una domanda inerente allo sfogo di Morgan e ha chiarito: “Ho scelto di chiamarlo nel cast del festival di Sanremo per la sua canzone, non come risarcimento per l’esclusione dell’anno scorso. Morgan l’ho voluto personalmente io ad AmaSanremo. Ma non gli avevo fatto nessuna promessa su una eventuale partecipazione al festival. Aveva ricevuto un invito a farmi ascoltare delle canzoni, come è nelle prerogative del direttore artistico. Ma poi valuto in base ai miei gusti e alla mia idea di Sanremo”.

LEGGI ANCHE: Amadeus in conferenza Stampa per L’Anno che verrà: “L’idea delle nave è giusta, la musica è morta quest’anno bisogna pensare in grande. Elodie sarà una delle donne di Sanremo 2021”

 

Exit mobile version