Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avvistata una gigantesca palla di fuoco in cielo: alieni in Cina? [FOTO]

Uno spettacolo incredibile in Cina dove un strana presenza luminosa ha riempito il cielo generando non poco panico

La notizia arriva da Nanggian, nella prefettura autonoma tibetana di Yushu in Cina. Il fatto, divenuto virale in tutto il mondo, descrive la comparsa di una strana presenza luminosa nei cieli. Una palla di fuoco gigante ha infatti fatto temere il peggio agli abitanti del posto che hanno iniziato a fare le ipotesi più svariate. Tra le varie tesi formulate, qualcuno ha pensato potesse trattarsi della presenza manifesta di alieni scesi sulla terra a bordo di ufo incandescenti. Ma tra le teorie elaborate dal web alcune hanno fornito anche delle spiegazioni scientifiche.

Gli alieni viaggiano su palle infuocate?

La notizia risale al 23 dicembre scorso, quando il cielo della cittadina di Nanggian si è resa teatro di un evento incredibile; uno spettacolo che ha lasciato i residenti attoniti e spaventati. All’improvviso infatti un’enorme palla infuocata è scoppiata nel cielo tibetano generando un fascio di luce che si è propagato per diversi secondi. Molti hanno temuto nell’arrivo degli alieni, altri hanno creduto potesse trattarsi dell‘esplosione di un meteorite che ha praticamente sfiorato la Terra. I cittadini hanno rivelato alcuni particolari che fanno pensare che un’ipotesi possa essere più accreditata dell’altra.

L’ipotesi più accreditata

Durante l’esplosione della gigantesca palla di fuoco i residenti di Nanggian raccontano di aver sentito delle forti deflagrazioni. L’oggetto non ancora indentificato è esploso come un’enorme sfera ardente per poi dissolversi, dopo qualche secondo, nel nulla. Più che alla presenza di alieni, comunque ipotizzata da molti dei cittadini cinesi e del mondo, questo evento (con questo particolari caratteristiche) farebbe pensare ad un fenomeno astronomico spettacolare: l’esplosione di un grosso meteorite vicinissimo alla Terra. In attesa di ulteriori chiarimenti intanto sul web sono circolate immagini davvero uniche; in calce vi mostriamo qualche scatto incredibile.

palla fuoco Cina

LEGGI ANCHE: Il mistero della colonna di ferro apparsa nel deserto: “E’ un messaggio degli alieni”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio