Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lo scherzo tremendo di Brad Pitt a George Clooney: cosa ha combinato

Sapevate che Brad Pitt e George Clooney sono veramente amici anche fuori dal set cinematografico? A quanto pare, inoltre, si divertono a farsi scherzi tra di loro, come quello che l’ex marito di Angelina Jolie fece a Clooney in occasione delle riprese di Ocean’s Twelve. Ma cosa ha combinato? Ecco l’aneddoto davvero divertente.

Brad Pitt, lo scherzo divertente a George Clooney

Brad Pitt e George Clooney sono tra gli attori di Hollywood più amati a livello internazionale. Le loro carriere rappresentano un esempio per chiunque si accosti al mondo della recitazione, anche se in pochi sapranno che tra loro non esiste competizione o rivalità. I due, infatti, sono ottimi amici anche quando si trovano fuori dal set e si divertono molto a farsi scherzi divertenti a vicenda. Nel corso di un’intervista rilasciata a GQ, proprio Clooney ha raccontato di aver subito uno scherzo un po’ cattivo da parte dell’ex marito di Angelina Jolie: ecco cosa ha combinato.

Una lettera a tutti i concittadini per le riprese

Ma cosa ha combinato Brad Pitt? A quanto pare, durante le riprese di Ocean’s Twelve ha organizzato uno scherzo per il compagno di set. Mentre si trovavano nelle zone del Lago di Como, infatti, ha inviato una lettera indirizzandola a tutti i cittadini della stessa città in cui ha vissuto George Clooney. Nella lettera invitata la cittadinanza ad abbassare lo sguardo qualora si incontrasse il divo di Hollywood per strada e a non rivolgersi per nessun motivo a lui se non con l’appellativo di Mr. Clooney o Danny Ocean.

Ovviamente i concittadini si sono indignati per l’arroganza di George Clooney, che, però, non sapeva nulla di tutta la faccenda. Secondo la sua versione dei fatti, dunque, lo scherzo di Brad Pitt ha influito negativamente sulla sua immagine e alla fine ha dichiarato di aver avuto la sua rivincita: “L’ho rimproverato per questo e in seguito mi sono vendicato“. Come? Facendolo dormire in una casa infestata dai fantasmi: a quanto pare Brad Pitt sarebbe scappato via dopo un paio d’ore.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Maria De Filippi è una telespettatrice: chi è il suo preferito?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio