Harry+e+Meghan+riassumono+due+collaboratrici+che+hanno+perso+il+lavoro+con+la+Megxit%3A+la+rivelazione+del+The+Sun
velvetgossipit
/2020/12/29/harry-e-meghan-riassumono-due-ex-collaboratrici-tornano-a-casa/amp/

Harry e Meghan riassumono due collaboratrici che hanno perso il lavoro con la Megxit: la rivelazione del The Sun

I duchi di Sussex potrebbero tornare in Inghilterra, le prime prove

Come si legge sul The Sun, Harry e Meghan starebbero già preparando il terreno per un ritorno alla Corona. Hanno chiesto tempo alla Regina Elisabetta, ma ci sono già dei segnali di riavvicinamento. Tra gli ostacoli da superare, per il grande ritorno, ci sarebbe quello inerente all’accordo lavorativo ed economico che la coppia ha stretto con il colosso dello streaming, Netflix. La Corona inglese non ha affatto apprezzato la seguitissima serie The Crow, soprattutto la quarta stagione, dove si racconta una Diana Spencer diversa da quella che la royal family dice di ricordare. Oggi, tuttavia, sembra che il piano per tornare a riassumere i ruoli reali sia già in atto.

Harry e Meghan tornano a casa? I primi segnali di riavvicinamento

 

Le due donne, le due collaboratrici in questione, rivela il The Sun, hanno circa trent’anni e hanno perso il lavoro quando Harry e Meghan si sono ritirati come membri anziani della royal family. Le due donne torneranno a lavorare con i duchi di Sussex per una organizzazione benefica. Chiaramente, nel corso di quest’anno, si sono avvalsi di alcuni dipendenti statunitensi, come riporta invece il Daily Mail. Loughran, una delle due donne, aveva lavorato per il principe Harry dal 2015 ed è stata nominata membro del Royal Victorian Order dalla Regina su raccomandazione del duca. La signora Herlihy ha iniziato a lavorare per il Sussex nel settembre 2018, ma ha perso il lavoro a marzo quando Harry e Meghan si sono trasferiti in Nord America.

Erano entrambe ritenute in gamba e meritevoli, ecco perché forse Harry e Meghan potrebbero aver riallacciato i rapporti e le avrebbero coinvolte in questo progetto di beneficenza. Il loro grande progetto, la Fondazione Archewell, finanzierà le cucine alimentari nelle zone disastrate. Un impegno importante, ma entrambi hanno sempre dimostrato di avere la stoffa per lasciare il segno e creare qualcosa di memorabile. Basti pensare a cosa hanno combinato durante l’ultimo anno…

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Amadeus svela un nome: “Achille Lauro farà parte del cast, sta preparando…”

 

Exit mobile version