Gossip+News%3A+Sanremo+2021+trattive+per+Anna+Tatangelo+e+Elettra+Lamborghini%2C+Andrea+Damante+si+mostra+con+Elisa
velvetgossipit
/2020/12/29/gossip-news-sanremo-2021-tatangelo-lamborghini-damante-con-elisa/amp/

Gossip News: Sanremo 2021 trattive per Anna Tatangelo e Elettra Lamborghini, Andrea Damante si mostra con Elisa

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Anna Tatangelo ed Elettra Lamborghini possibili co-conduttrici, di Andrea Damante e le sue vacanze con Elisa Visari, dello speciale “Un anno di Covid” firmato da Le iene e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

SANREMO 2021: Elodie sarà una delle co-conduttrici di Amadeus durante la Kermesse e questo è un dato di fatto. Chi saranno le altre? Il toto nome è già partito, così come i rumors su alcune delle donne più amate della scena musicale italiana: Anna Tatangelo ed Elettra Lamborghini. Le voci narrano di una trattativa in corso tra la Rai e le due cantanti. Lamborghini lo scorso anno ha partecipato in qualità di Big, mentre Anna Tatangelo è una vecchia conoscenza che tanto piace al pubblico del Festival. Sarebbe un gran bel bottino.

ANDREA DAMANTE: Se Giulia De Lellis si gode casa Beretta e gli abbracci del suo Carlo, Andrea Damante non resta a guardare e si coccola Elisa. I due sono insieme e trascorreranno anche il Capodanno vis a Visari. Che romantici!

LE IENE: Questa sera, su Italia 1, andrà in onda lo speciale de Le Iene “Un anno di Covid”. Tre ore di trasmissione che racconteranno l’ultimo anno; l’obiettivo è quello di ricostruire cosa sia accaduto e capire cosa abbia funzionato e cosa no. Inchieste, interviste e servizi sulla sanità. Un viaggio nella terribile esperienza, quella della pandemia, che ha condizionato ogni aspetto della nostra vita.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Biancaneve  Rai 2 Un’ora sola Vi vorrei – Per le Feste (Show), Rai 3Maria Teresa – Stagione 2 Episodio 2, Rete 4 Selvaggi 1995, Canale 5 Viaggio nella Grande Bellezza – Nativity, Italia 1 Le Iene presentano: un anno di Covid. Buona visione!

Exit mobile version