Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

GF Vip, Maria De Filippi è una telespettatrice: chi è il suo preferito?

L’intervento di Maria De Filippi al Grande Fratello Vip, nel corso della puntata in diretta del 28 dicembre, ha destato grande attenzione da parte del pubblico. L’amata presentatrice ha ritrovato all’interno della casa alcuni personaggi conosciuti, come Andrea Zelletta. Ma chi è il suo concorrente preferito del GF Vip?

Maria De Filippi manda in delirio i “vipponi” di Alfonso Signorini

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 28 dicembre ha aperto portando al pubblico una grandissima sorpresa. Ospite speciale della serata, infatti, è stata Maria De Filippi, che dapprima ha incontrato in provato Tommaso Zorzi e poi ha fatto un saluto a tutti i concorrenti della casa.

Nel vedere Maria De Filippi apparire sul maxi-schermo i gieffini sono impazziti di gioia e non hanno trattenuto la grande emozione. Uno in particolare è rimasto inizialmente senza parole. Parliamo di Tommaso, che a quanto pare è un grandissimo fan della conduttrice di molti programmi Mediaset.

Chi è il suo concorrente preferito e per quale motivo

Secondo le parole pronunciate da Maria De Filippi al GF Vip, il suo concorrente preferito potrebbe essere proprio Tommaso Zorzi, l’unico ad aver avuto l’onore di incontrarla personalmente. Nei giorni scorsi, infatti, il gieffino aveva dichiarato di essere un grande fan della conduttrice e di essere disposto a fare di tutto pur di lavorare per lei. Così Alfonso Signorini l’ha messo alla prova, facendogli fare delle fotocopie per Maria De Filippi. 

Prima di incontrare Tommaso, inoltre, la “regina di Mediaset” ha confessato proprio a Signorini di aver cambiato opinione su Zorzi. Inizialmente, infatti, non aveva compreso pienamente il suo carattere e lo considerava un po’ troppo arrogante. In seguito, invece, ha capito di avere molte cose in comune con lui, come la tendenza a “litigare solo con chi si stima, a litigare per far pace”.

LEGGI ANCHE: Loretta Goggi parla della sua malattia: “Ho scoperto di avere una…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio