Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, lo spoiler in diretta di Alfonso Signorini: “Faccio un’eccezione, notizia importante”

"Segnatevi questa data": il GF Vip aggiorna per la prima volta i concorrenti sulla situazione esterna

E’ un periodo particolarmente dedicato per la gestione sanitaria della pandemia mondiale, e persino il GF Vip di Alfonso Signorini ha scelto per una volta di contravvenire alle proprie regole inviolabili, al fine di rendere i concorrenti partecipi della situazione. Uno dei punti fermi del reality in tutte le sue incarnazioni prevede il totale isolamento dei partecipanti, tagliati fuori da ogni forma di comunicazione proveniente dall’esterno; la violazione di simili norme non di rado ha in passato procurato agli inquilini penalità e squalifiche. In occasione dell’ultimo episodio, è stato però lo stesso Signorini a imporre l’eccezione.

Strappo alle regole per Alfonso Signorini, che in diretta al GF Vip rivela ai concorrenti l’arrivo dei vaccini anti Covid su territorio italiano

Chiamando come di consueto all’appello i numerosi concorrenti rimasti in gara, il conduttore e direttore del GF Vip ha dunque scelto la via della trasparenza, rivelando in via ufficiale l’arrivo dei vaccini anti-Covid su territorio italiano. Uno spoiler che in altre circostanze non sarebbe stato accettato, ma che è a quanto pare stato reputato inevitabile dagli autori. “Devo darvi una notizia importante“, le sue parole al cast. “Farò un’eccezione per voi: ricordatevi la data del 27 dicembre 2020, perché sono stati distribuiti i primi vaccini contro il Coronavirus“.

La grande notizia è ovviamente stata accolta con immenso sollievo all’interno del GF Vip, con lo stesso Signorini a sancire l’importanza di questo momento. “E’ una notizia bellissima“, ha spiegato ancora il conduttore ai presenti. “E’ l’inizio della fine per questo orrendo virus, ma la strada che ci attende è ancora lunga. In settimana saranno distribuiti 500 mila vaccini, ed entro settembre saremo tutti vaccinati. Per chi lo vorrà, ovviamente“, conclude, con un filo di ironia, accennando alle grandi polemiche antivax di queste ore.

LEGGI ANCHE GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia litigano in diretta: “Gatta morta”

Pulsante per tornare all'inizio