Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

I dubbi di Tommaso Zorzi su Andrea Zelletta e Natalia: “Cosa sapeva davvero di Capri?”

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni continuano a far parlare anche nella casa del Grande Fratello Vip. Stavolta a sollevare i dubbi è Tommaso Zorzi, notoriamente un abile osservatore di certe dinamiche interne. Dopo aver assistito, insieme agli altri inquilini e a tutta Italia, al chiarimento tra i due fidanzati (avvenuto in diretta nella scorsa puntata del reality), Tommaso ha espresso alcune perplessità…

“Ci sono delle cose che non mi tornano, che mi puzzano”: a Zorzi proprio non è andata giù la calma apparente di Andrea Zelletta. Lo ha confessato a Cecilia e Stefania Orlando, confidandosi in disparte all’interno della casa del GF Vip. “Se una persona, in diretta televisiva, dice una cosa così pesante sulla tua fidanzata non ti inca**i?”, ha commentato Tommaso. Il riferimento andava alla confessione fatta da Dayane Mello sui presunti tradimenti di Natalia, questa estate a Capri, nei confronti di Andrea. A prendere le parti di Zelletta ci ha provato Cecilia, ipotizzando che Andrea sapesse già tutto e che avesse già chiarito i dubbi in separata sede.

Continuano i dubbi di Tommaso Zorzi su Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Un’ipotesi che, tuttavia, non ha convinto ancora Tommaso Zorzi: “Il punto non è che lei è andata a Capri”, ma con chi ha eventualmente dormito, gli ha fatto subito eco Stefania Orlando. “Se c’è una voce così, io mi ti magno – ha continuato Zorzi – a me non torna ‘sta reazione”. Per Stefania, invece, il fatto che le voci risalgano a tre mesi fa potrebbe spiegare come mai la reazione di Zelletta sia stata così contenuta in puntata: potrebbe davvero essere acqua passata?

“Ma se lui già sapeva, perché non ha detto di sapere tutto? Cosa sapeva, di Capri? Allora perché noi qua dentro ci spendiamo tutti e parliamo delle nostre robe, e lui no?”. A detta di Zorzi, infatti, visto che nella casa chiunque (a partire da lui e Maria Teresa Ruta) ha parlato di tematiche scomode, anche Andrea avrebbe dovuto fare lo stesso. Per Cecilia e Stefania l’ipotesi più plausibile è che Andrea si sia limitato a proteggere Natalia da una chiacchiera pesante, preferendo il silenzio anche con gli inquilini della casa.

Pulsante per tornare all'inizio