Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Elisabetta Gregoraci, vestito rosso e stivali super lusso per la foto di famiglia: quanto costa l’outfit?

L'outfit della Gregoraci per la foto di famiglia colpisce tutti

Sono passati pochi giorni da quando Elisabetta Gregoraci ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip per tornare da suo figlio Nathan e festeggiare con la sua famiglia le feste natalizie. Nonostante il suo personaggio nel reality più seguito d’Italia avesse riscosso molto successo, soprattutto per i sostenitori della coppia Gregoraci-Petrelli, lei non ha avuto dubbi. E quando Alfonso Signorini le ha chiesto se volesse lasciare la casa, la risposta è stata un sì definitivo.

Il look di Elisabetta Gregoraci non passa inosservato

 

Da sempre vera appassionata di stile, “EliGreg”, come la chiamano i fan sul web, ha sempre sfoggiato grandi look nella casa del GfVip, vestiti attillati, di alta moda, e griffe.  Uno stile scelto anche quando è riapparsa nello studio di Alfonso Signorini, invitata a discutere con gli altri partecipanti rimasti in casa. La separazione da Piepaolo Petrelli non è andata giù al conduttore che ha fatto di tutto perché la Gregoraci rimanesse nella casa sino alla fine del reality. Purtroppo non è riuscito a convincerla. D’altra parte, a casa ad aspettarla c’era il suo più grande amore, Nathan. E con lui anche l’ex marito di Elisabetta, di cui si è molto discusso durante la permanenza della Gregoraci nella casa, Flavio Briatore.

La fotografia di famiglia

 

Infatti, sui social è apparsa una fotografia in cui Elisabetta e il Briatore tengono stretto il figlio Nathan e lo abbracciano sorridenti. Nonostante siano separati da tempo, Elisabetta e Flavio hanno mantenuto un ottimo rapporto proprio per il bene del figlio, ecco perché questa fotografia è diventata ormai una tradizione che non mancano di rispettare ogni anno.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore con loro figlio Nathan

Per l’occasione Elisabetta ha indossato un elegante abito di raso composto da un corpetto senza maniche e una gonna a portafoglio con spacco sulla gamba sinistra. Non si può fare a meno di notare il collant nero decorato di stelline e il paio di stivali super lussuosi che la showgirl ha scelto per l’occasione. Si tratta di un particolare modello di cuissardes neri con i pon-pon firmati Aquazzura per la modica cifra di 1500 euro.

 

LEGGI ANCHE: GF Vip, confronto tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: “Sono stata veramente male”

Pulsante per tornare all'inizio