Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Che Dio ci aiuti 6: Stefano De Martino arriva nel cast a sorpresa

Stefano De Martino nel cast di Che Dio ci aiuti 6

Siamo giunti alla sesta stagione della serie, Che Dio ci aiuti 6 andrà in onda proprio il 7 gennaio su Rai 1 e continuerà ad appassionare i telespettatori che lo seguono dal 2011. Un cast ricco di grandi attori tra i quali Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e diverse new entry inaspettate

Stefano De Martino farà parte del cast di Che Dio ci aiuti 6

Nuove indiscrezioni sulla sesta stagione della fiction di Rai 1 confermerebbero la presenza del ballerino e conduttore di Stasera tutto è possibile nel cast. Non farà parte del cast fisso, ma sarà la guest star della sesta puntata. Da quanto si vocifera apparirà in tre scene e non interpreterà un nuovo personaggio, ma se stesso, proprio nei panni di Stefano De Martino.

A parlare di lui e a lasciarsi sfuggire i dettagli della collaborazione è stata Elena Sofia Ricci, che invece veste nella fiction i panni della suora più amata dal pubblico italiano. L’attrice protagonista è entusiasta della presenza del giovane De Martino che descrive come: “Un tipo brillante e gioioso, che si è subito sentito a suo agio in questa nostra grande famiglia di matti. Abbiamo così capito che il motivo del suo grande successo è proprio questa sua grande spontaneità e allegria“.

Anche Pierpaolo Spollon reciterà nella fiction di Rai 1

Ad unirsi al cast di Che Dio ci aiuti 6 ci sarà anche Pierpaolo Spollon, conosciuto dal pubblico di Rai 1 per la sua presenza nel cast della prima stagione di Doc – Nelle tue mani. Anche nella fiction al fianco di Elena Sofia Ricci, Spollon vestirà i panni di un dottore, precisamente uno psichiatra infantile. Al suo fianco ci sarà anche Diana Del Bufalo, ritornata in scena dopo la sua assenza nel corso della quinta stagione. Pare che nel corso delle dieci puntate della fiction, lo psichiatra potrebbe perdere la testa per la bella Monica, appunto Diana Del Bufalo.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Amadeus svela un nome: “Achille Lauro farà parte del cast, sta preparando…”

Pulsante per tornare all'inizio