Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Vladimir Luxuria contro Rosalinda e Dayane Mello sui social: “Una montatura”

Rosalinda e Dayane non convincono Vladimir Luxuria: ecco infatti le parole dell'ex deputata

Non si può negare che Rosalinda Cannavò e Dayane Mello siano tra le protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante ultimamente il loro rapporto sia altalenante, le due hanno stretto un legame forte all’interno della casa, che le ha portate a scambiarsi continue effusione. I baci, sempre più frequenti tra le due, hanno tuttavia insinuato il dubbio che tra loro possa esserci qualcosa di diverso dall’amicizia. Qualcosa che sembrerebbe aver messo in crisi l’attrice siciliana qualche giorno fa, la quale ha espresso dubbi sulla sua storia con Giuliano. Tuttavia, il loro rapporto non sembra convincere tutti: Vladimir Luxuria, infatti ha espresso le proprie perplessità. Ecco infatti cosa ha detto sulle due concorrenti.

Vladimir Luxuria contro Rosalinda e Dayane: ecco le sue parole

Direttamente dal suo profilo Twitter, Vladimir Luxuria ha deciso di esprimere la propria opinione in merito alle due gieffine. Senza peli sulla lingua, l’ex deputata ha manifestato i suoi forti dubbi sull’autenticità del rapporto tra l’attrice e la modella brasiliana: “Da maliziosa sospetto che la presunta relazione lesbo tra Dayane Mello e Rosalinda (esperta in finzioni) sia una montatura a uso di telecamere“. Così si è espressa l’opinionista, spesso presente nei salotti di Barbara d’Urso, affermando dunque che tutti quei baci siano finalizzati a far parlare di sé. Ciò che emerge dalle parole di Vladimir Luxuria, dunque, è che il loro rapporto sia stato creato ad hoc e che quindi, le due gieffine stiano fingendo esclusivamente per il gioco.

L’ex deputata e attivista LGBTQ+ ha proseguito, ampliando il proprio discorso, parlando di tutti coloro che si fingono di un orientamento diverso da quello effettivo, pur di far carriera. In particolar modo, Vladimir Luxuria ha confessato che esistono molte donne etero che si fingerebbero omosessuali pur di far parlare di loro. L’opinionista ha di seguito sollevato la questione, affermando: “Per fare notizia alcune etero si fingono omosessuali, mentre le vere lesbiche si nascondono ancora…Sono i paradossi dei nostri tempi…“. Insomma, l’ex deputata ha le idee chiare: per lei Dayane e Rosalinda stanno attuando una strategia. Chissà se le due riusciranno, nel corso dei prossimi mesi, a farla ricredere.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio