Sara Tommasi ha finalmente ritrovato la felicità dopo un lungo e difficile periodo caratterizzato dalla depressione e dalla droga. Per molti anni la showgirl ha lottato per ritrovare la giusta dimensione e vivere la sua vita con serenità. E sembra proprio che quella luce in fondo al tunnel la showgirl l’abbia raggiunta. Sara Tommasi oggi sorride accanto al fidanzato Antonio Orso, nonché suo manager. Un uomo che le ha ridato l’amore per la vita e che presto l’attenderà sull’altare, perché sì, Sara Tommasi si sposerà il 21 marzo del 2021. Una data che preannuncia non solo l’attesa primavera, ma anche una nuova realtà da vivere per la Tommasi ed il futuro sposo, Antonio Orso.
L’annuncio
Nelle ultime ore la notizia ha invaso il web tanto quanto le bacheche Instagram dei suoi fan, felici di vederla presto indossare un bellissimo abito da sposa. Sara Tommasi ha dunque deciso di fare il grande passo, come spiega Roberto Alessi su Libero. L’indiscrezione anticipata dal direttore del settimanale Novella 2000 è stata confermata dal futuro sposo Antonio Orso e dalla stessa Sara Tommasi condividendo nelle Instagram Stories del suo profilo alcuni articoli in cui si annunciavano le probabili nozze tra lei ed il manager. Una scelta inaspettata da parte di Sara ma che ha reso felici i milioni di followers, nonché fedeli fan che non attendono altro di esser ora informati sui dettagli. Al momento pare che il matrimonio civile sarà celebrato il 21 marzo del prossimo anno presso un resort di Massa Martana.
Sara tra preparativi e progetti
Gli ultimi anni sono stati molto difficili per Sara Tommasi. La stessa showgirl lo scorso anno – nel salotto di Barbara d’Urso – aveva ammesso di aver commesso molti errori ma di essere stata anche vittima di spiacevoli episodi di sfruttamento. Un periodo complesso dalla quale si è finalmente allontanata grazie anche all’amore per il suo Antonio Orso. Una persona che definisce davvero speciale. E dunque, tra i vari preparativi per le nozze la showgirl continua a portare avanti i suoi progetti come i due brani musicali che di recente ha inciso per la lotta contro la violenza sulle donne i cui proventi saranno devoluti all’associazione Movimento contro ogni violenza sulle donne.
LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci si racconta senza filtri: “Ho sposato Briatore per…”