Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Samantha De Grenet racconta il tumore al seno: “Piangevo in motorino”

Samantha de Grenet si è raccontata a cuore aperto di fronte agli inquilini della casa del Grande Fratello Vip. In un momento particolarmente emozionante, la showgirl ha parlato della sua malattia e di come ha superato il periodo più difficile e doloroso della sua vita, lottando contro il tumore al seno.

Un momento delicatissimo quello andato in onda direttamente dalla casa del GF Vip. Samantha De Grenet si è messa a nudo di fronte agli altri concorrenti parlando della sua battaglia contro il tumore al seno. A partire dalla scoperta della malattia, la Vip ha ripercorso il momento più duro della sua intera vita: “È stato come un pugno nello stomaco. Sono tornata a casa in motorino piangendo come una disperata.” Il periodo risale ormai a due anni fa, ma Samantha ha comprensibilmente faticato a trattenere l’emozione parlandone con Dayana, Sonia e Rosalinda, anche loro visibilmente commosse dalle sue parole.

Samantha De Grenet, il racconto commovente

Dopo la scoperta e l’esito dell’ecografia, Samantha De Grenet ha dovuto infatti operarsi d’urgenza. ll suo pensiero, ha raccontato ancora nella casa, era rivolto tutto a suo figlio e alla paura di dovergli far affrontare un dolore simile. Per questo aveva deciso di tenerlo all’oscuro di tutto, minimizzando anche con i suoi genitori, con la stessa paura di spaventare anche loro. Un momento di forte emozione che è continuato con la descrizione da parte della Vip di tutte le tappe della sua battaglia contro il tumore. L’intervento, la radioterapia, le cure e il grande trauma psicologico difficile da superare.

Sono stati anni difficili” ha raccontato infine, riferendosi al 2018. In quell’anno infatti la sua famiglia ha dovuto affrontare non solo il suo tumore al seno, ma anche la leucemia del padre e la malattia di suo fratello. “In famiglia abbiamo voglia di lasciarci tutto alle spalle e di iniziare un 2021 finalmente migliore”. Un augurio a cui si unisce, sinceramente, anche tutto il pubblico da casa.

LEGGI ANCHE: Maria Teresa Ruta scoppia a piangere, il crollo emotivo in piscina: “Così non va bene”

Pulsante per tornare all'inizio