Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea stanno insieme: la coppia ufficializza la storia

Prime stories di coppia per Nicolò Zaniolo e la sua nuova fiamma

Quella che pareva poco più che un’invenzione della stampa calcistica ha in queste ore trovato conferma, con la nuova storia tra il giovanissimo campione della Roma Nicolò Zaniolo e la showgirl, attrice e modella Madalina Ghenea definitivamente ufficializzata dai due. Senza annunci formali né grandi comunicazioni; da un giorno all’altro, le notizie che vedevano l’attaccante ormai lontano dalla compagna storica Sara Scaperrotta hanno trovato conferma, con la pubblicazione non certo a sorpresa di alcune Instagram stories rivolte alla nuova fiamma. In queste, l’atteggiamento dei due suggerisce una storia già in fase avanzata, dando così fondo alle indiscrezioni emerse nelle scorse ore sui giornali a tema calcistico.

Confermate le indiscrezioni degli scorsi giorni: Nicolò Zaniolo della Roma e Madalina Ghenea sarebbero la nuova coppia del calcio italiano

La notizia della storia tra Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo arriva in un momento piuttosto particolare per il ventunenne centrocampista e attaccante dell’As Roma. Lontano dai campi ormai dalla scorsa estate a causa di un pesante infortunio al ginocchio, il ragazzo sta nel frattempo bruciando le tappe in vista di un rientro in campo previsto in primavera; l’idea resta quella di riaverlo a disposizione in tempo per gli Europei di calcio della prossima estate, obbiettivo primario per lo staff del giovane.

Nel frattempo, Nicolò Zaniolo ha comunque trovato il tempo di intensificare i rapporti con la nuova fiamma; Ghenea, di undici anni più grande, sembra essere a questo punto entrata nella vita del calciatore, nel pieno dei giorni “rossi” del nuovo lockdown. Eccezion fatta per le poche stories pubblicate nelle scorse ore, tra cuori ed emoticon, i due sembrano intenzionati a mantenere il riserbo su eventuali sviluppi; la nuova grande coppia del mondo sportivo avrà modo di mettersi in mostra più avanti, aspettando forse un momento meno critico.

LEGGI ANCHE Chi è il nuovo fidanzato di Madalina Ghenea? L’uomo più ricco d’Italia

Pulsante per tornare all'inizio