Marisa Laurito il racconto drammatico: “Mamma era una donna straordinaria, avevo solo 25 anni quando è morta”
Marisa Laurito è uno dei volti della televisione italiana più amati di sempre. Si è da sempre contraddistinta per i suoi talenti e per la sua verve unica nel proprio genere. Lo scorso anno è stata ospite a “Vieni da Me” e ha raccontato alcuni fatti salienti del proprio vissuto, emozionando il pubblico da casa. Già di per sé il Natale fa riaffiorare i ricordi, e ascoltare quelli di Marisa Laurito che è una donna forte, consapevole è un regalo. Il ricordo della sua mamma è una bellissima pagina di televisione.
Marisa Laurito, il ricordo della mamma: “Avevo solo 25 anni quando è morta”
Ospite a Vieni da Me, Marisa Laurito ha raccontato alcuni episodi del proprio passato, ripercorrendo le tappe più salienti. Tra queste c’era il rapporto con la mamma e l’addio che è arrivato troppo presto: “Avevo 25 anni quando è morta. Era troppo giovane. È andata via troppo presto. È stato un trauma per me perché ero molto legata a lei. Ci amavamo molto. È mancata anche in un periodo molto brutto della mia vita, perché purtroppo non lavoravo. Ho mollato tutto per starle accanto. Questa malattia terribile è durata un anno. Mi sono trovata a essere stravolta da tutto questo”.
Marisa Laurito poi ha voluto anche ribadire quanto sia importante pensare che le persone care non vadano mai davvero via e in proposito ha confidato: “Io credo che le persone care non vadano mai via. È sempre nel mio cuore sia lei che mio padre, non c’è nemmeno bisogno di andare al cimitero, stanno qui nel cuore”. Un messaggio di cuore che assume un sapore diverso, ancora più profondo in un momento complesso come quello che il mondo intero sta vivendo.
LEGGI ANCHE: Paola Perego le prime parole dopo la scomparsa del padre: “Non c’è mai un momento per dire addio”