Alfonso Signorini riesce a regalare sempre momenti unici ai “vipponi” presenti nella casa del GF Vip e al pubblico a casa. Nel corso delle varie puntate, infatti, non sono mai mancati ospiti importanti e ingressi inaspettati. Secondo le anticipazioni che circolano in rete, dunque, nella puntata in onda il 28 dicembre farà il suo ingresso Maria De Filippi: ecco tutti i dettagli.
Maria De Filippi al GF Vip: anticipazioni 28 dicembre
Generalmente Maria De Filippi non partecipa a trasmissioni che non siano le sue, se non in casi eccezionali. Ma stando alle anticipazioni che circolano in rete, la “regina di Mediaset” è pronta a fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Tra i “vipponi” scelti da Alfonso Signorini, infatti, ci sono ex volti delle trasmissioni della De Filippi, come Sonia Lorenzini, Andrea Zelletta, Andrea Zenga e Carlotta (concorrente di Temptation Island). Ma in che modo l’amatissima conduttrice metterà piede nel GF Vip di Signorini?
Ospite speciale della puntata in diretta
Secondo le indiscrezioni riportate da TvBlog, Maria De Filippi entrerà nella casa del Grande Fratello Vip per la puntata in prima serata del 28 dicembre. La conduttrice, amatissima dal pubblico di Mediaset e non solo, non si recherà personalmente in trasmissione ma sarà collegata da casa a distanza. Non si sa, inoltre, cosa potrebbe dire o far fare ai gieffini: secondo le notizie che circolano in rete la sua ospitata non è stata concordata con gli autori. La redazione del GF Vip, dunque, le avrebbe lasciato carta bianca. D’altronde la “regina di Mediaset” conosce personalmente alcuni dei protagonisti della trasmissione, che in passato hanno preso parte ai suoi programmi televisivi. Tra questi Andrea Zelletta, per il quale stasera è previsto un confronto con la fidanzata Natalia Paragoni: la coppia è nata proprio sotto i riflettori di Uomini e Donne.