Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Barbara d’Urso risponde sul presunto flirt, Pierpaolo e Giulia e il bacio in confessionale

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Barbara d’Urso e la sua risposta sul presunto fidanzato, di Pierpaolo e Giulia che danno spettacolo, del Grande Fratello Vip e dell’ultima puntata che slitta e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

BARBARA D’URSO: Fidanzata sì, fidanzata no? Come stanno le cose? La conduttrice è solita tenere per sé tutto ciò che riguarda il privato; anche se spesso di confida con i propri fan, difficilmente racconta dei suoi amori. Negli ultimi giorni la voce che Carmelita avesse trovato il compagno giusto si è fatta sempre più insistente. Tuttavia sembra proprio che si tratti dell’ennesimo rumor destinato a morire senza avere un seguito. Considerate le pontificazioni fatte sulla sua vita sentimentale, Barbara d’Urso ha così risposto sui social: “Il mio fidanzato!” brandendo un Tapiro d’Oro. Parafrasi? Non c’è trippa per gatti.

PIERPAOLO E GIULIA: Come procede tra Pierpaolo e Giulia? I due sono sempre più vicini, anche hanno deciso di andarci piano. Lui non è sentimentalmente libero, lei ha il terrore di essere un ripiego. A quanto pare, dovranno trascorrere ancora moltissimo tempo all’interno della casa più spiata di Italia; chissà che non esploda la bomba…

GRANDE FRATELLO VIP: Arriva una nuova puntata del Grande Fratello di Alfonso Signorini. Prima dei festeggiamenti previsti per la notte di Capodanno, i vipponi dovranno confrontarsi e accettare l’esito del televoto. Samantha De Grenet ha confessato di essere spaventata, potrebbe uscire a causa della lite, ormai risolta, con Stefania Orlando, mentre Maria Teresa Ruta non sa più cosa sia meglio per lei. Nel frattempo, una bella sorpresa: Maria De Filippi sarà la super ospite di stasera!

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1La Bella e la Bestia 2017 Rai 2 Pixels, Rai 3 Maria Teresa – Stagione 2 Episodio 1, Rete 4 Quarta repubblica, Canale 5 Grande Fratello Vip 2020, Italia 1 Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio