Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Grave lutto per Gianni Sperti: “Ciao papà”, l’addio sui suoi social

Gianni Sperti in lutto: è venuto a mancare suo padre

Siamo abituati a vederlo sempre sorridente a Uomini e Donne, eppure questo sembra essere un periodo molto difficile per Gianni Sperti. Infatti, nelle ultime ore l’opinionista del dating show di Maria De Filippi ha subito una grave perdita: è venuto a mancare suo padre. Il ballerino ha sempre mostrato un grande attaccamento alla sua famiglia e in particolare a suo padre, ma purtroppo ha dovuto dirgli addio. Ad annunciare la scomparsa dell’uomo è stato proprio Gianni Sperti, tramite il suo profilo Instagram. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato l’opinionista di Uomini e Donne.

Morto il papà di Gianni Sperti: l’ultimo saluto sui suoi social

Grave lutto per Gianni Sperti: è venuto a mancare il suo caro papà. L’opinionista era molto legato all’uomo e in più interviste aveva parlato di questo rapporto speciale che c’era tra i due. Gianni Sperti ha dato il triste annuncio attraverso i suoi social pubblicando uno scatto dove apparivano solo due parole: “Ciao papà“. Un momento molto delicato per il ballerino, in cui tutti i suoi amici e colleghi del mondo dello spettacolo gli hanno mostrato vicinanza con un messaggio di conforto o qualche parola di incoraggiamento.

Gianni Sperti non ha lasciato dichiarazioni a riguardo, non rivelando le cause del decesso e lasciando così un velo di riservatezza sulla grave perdita subita. L’opinionista era molto legato a suo padre e, proprio recentemente, aveva raccontato di come fosse cresciuto sempre al suo fianco. “Ho trascorso la mia infanzia e la mia adolescenza tra i campi, coltivando la terra insieme a mio padre“, aveva dichiarato Gianni Sperti. Ma adesso tutto questo è solo un bellissimo ricordo che il ballerino conserverà per sempre molto gelosamente.

Negli ultimi anni, per i suoi tanti impegni lavorativi, l’opinionista di Uomini e Donne si era dovuto allontanare dai suoi genitori, ma tornava sempre a trovarli non appena le era possibile. E di recente, a causa della pandemia, ha dovuto di nuovo passare un periodo lontano dalla sua famiglia e solo in estate ha potuto riabbracciare il suo adorato papà. Ricordi che resteranno sicuramente impressi nella sua mente. Tantissimi anche i followers che hanno lasciato un messaggio di conforto sotto il suo post, mostrandogli calore e vicinanza.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio