Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Dov’è stata girata Daydreamer? Tutte le location della soap turca

Dal tradizionale quartiere di Sanem alla moderna villa di Can: ecco tutte le location di Daydreamer

Daydreamer – Le ali del sogno è senza dubbio la serie del momento. La celebre soap turca ha incantato milioni di telespettatori in Italia e non solo. E anche se attualmente Mediaset ha messo in pausa la sua messa in onda per le festività natalizie, i fan sono in intrepida attesa che vengano trasmessi i nuovi episodi. La storia d’amore tra Can e Sanem continua a far sognare i telespettatori, così come la romantica Istanbul che le fa da sfondo. Ma vi siete mai chiesti quali sono le splendide location nelle quali è stata girata Daydreamer? Scopriamole insieme.

Tutte le location di Daydreamer: ecco dov’è stata girata la soap turca

A far da cornice alle romantiche avventure di Can e Sanem c’è, come tutti ben sappiamo, il bellissimo paesaggio di Istanbul. Ma sapete nel dettaglio dove si trovano tutte le location che compaiono nella nota soap turca? Dal quartiere tradizionale dove vive Sanem, alla modernissima agenzia pubblicitaria della famiglia Divit: ecco dove si trovano nella realtà tutte le location.

La bellissima villa dei fratelli Divit è sicuramente tra i luoghi in cui vengono girate gran parte delle scene. La moderna residenza si trova nel distretto di Beykoz, nella parte asiatica della città di Istanbul, lungo la strada MahmutSevket Pasa Caddesi. E con uno stile molto contemporaneo c’è anche l’agenzia pubblicitaria di Can ed Emre, la Fikri Harika. L’azienda ha sede nell’edificio del Dogus Center Etiler, dove al suo interno è realmente presente una delle agenzie pubblicitarie più famose a livello internazionale, la TBWA.

Il quartiere dove abitano le due sorelle Aydin, invece, non corrisponde ad una location particolare. Infatti, è stato creato nello studio cinematografico Beykoz Kundra Film Platoları, che si trova nel quartiere di Beykoz. Bellissime anche le spiagge che appaiono nella soap turca, come quella di Dalia Beach, dove Sanem sogna di trovarsi in mare con Can. Insomma, Daydreamer non solo mostra l’amore tra due ragazzi di diverse tradizioni che convivono nella stessa città, ma da visibilità anche ai bellissimi luoghi di Istanbul che finora erano a gran parte dei telespettatori sconosciuti.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio