Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Anno da record per i Boomdabash: Don’t Worry si conferma in vetta alle classifiche

Per i Boomdabash il 2020 si chiude con il sorriso. In un anno così complesso per la musica, i Boomdabash sono riusciti a collezionare record e dischi di platino. Anche adesso, agli sgoccioli del 2020, la loro Don’t Worry si conferma in vetta alle classifiche dell’airplay radiofonico.

L’anno d’oro dei Boomdabash: Karaoke quadruplo disco di platino e il tormentone invernale – il cs

 

Un anno da record quello dei Boomdabash che in questo 2020, ormai agli sgoccioli, continuano a sorprendere con la loro contagiosa energia! Dopo aver conquistato il quadruplo disco di platino con Karaoke, il loro ultimo singolo Don’t Worry si conferma in vetta alla classifica dell’airplay radiofonico rimanendo per la seconda settimana consecutiva al primo posto tra i brani più suonati e trasmessi.

La band è appena uscita con l’omonimo Don’t worry (Best Of 2005-2020) su etichetta Soulmatical/Polydor (Universal Music Italy), una specialissima raccolta tra inediti e grandi successi che celebra i loro primi 15 anni di carriera. Un’imperdibile collection già disponibile in digitale e in fisico nei formati CD, CD limited edition autografato, LP e LP con T-SHIRT un’edizione da veri fan.

All’interno della raccolta ben 22 brani fra cui le più grandi hit come Mambo salentino, Per un milione, Il solito italiano, Barracuda, Non ti dico no e Karaoke, brano che è stato anche al primo posto della classifica radiofonica per ben 8 settimane consecutive (record dell’anno 2020), si aggiungono tre inediti tra cui il singolo apripista che titola l’intero progetto Don’t worry, Marco e Sara e Nun tenimme paura feat Franco Ricciardi. Non trascurabili i due brani come “Danger” e She’s mine”, i primi ad aprire la carriera della band e incisi per la prima volta in assoluto su un supporto fisico. Una vera e propria playlist dal sapore unico e inconfondibile, adatta per ogni occasione.

 

Pulsante per tornare all'inizio