Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Perché nella scrivania della Regina Elisabetta è scomparsa la foto di Kate e William?

I fan della Famiglia Reale si sono scatenati coi commenti sui social

Durante l’annuale discorso di Natale la Regina Elisabetta lancia dei messaggi nascosti tramite le foto presenti sulla propria scrivania. Quest’anno, per la prima volta in assoluto, mancavano i figli e gli eredi al trono. Ma per quale motivo la Sovrana ha tolto le foto di William e Kate Middleton, e di Carlo e Camilla? I fan si sono scatenati con i commenti sui social.

Regina Elisabetta: nel suo discorso mancano Kate e William

Nel discorso di Natale di quest’anno la Regina Elisabetta ha scelto di non onorare suo nipote, l’erede al trono, il principe William e sua moglie Kate Middleton. Mancava, infatti, la foto abituale della coppia, che appare sulla sua scrivania ogni anno per il discorso. Per il 2020, infatti, la Sovrana ha scelto di arredare il tavolo di fronte a lei solo con la foto del marito, il principe Filippo. Assenti anche il principe Carlo e la moglie Camilla, nonché i nipoti e i membri senior della Famiglia Reale. L’assenza delle foto ha scatenato i commenti dei fan, che sui social hanno provato a motivare la scelta della Regina.

I commenti dei fan sui social: perché solo la foto del principe Filippo?

I fan della Famiglia Reale hanno cercato di motivare il gesto insolito della Regina Elisabetta. Molti utenti di Twitter hanno commentato la mancanza di foto di figli e nipoti dalla scrivania della Sovrana. Uno ha scritto: “Discorso molto carino. Chissà qual è il significato di Filippo?“, mentre un altro ha scritto: “Probabilmente Filippo è il focus del suo anno: è stata separata dalla sua famiglia ma l’ha passato con suo marito. Penso che sia stata una buona decisione, mettere gli altri sulla scrivania avrebbe tolto potenza al messaggio“. D’altronde la Regina tramite il suo discorso ha voluto condividere il senso di solitudine dei suoi sudditi, lontani dalle proprie famiglie a causa del coronavirus.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, il discorso di Natale commuove tutti: “Vorremmo solo un abbraccio, ma non siete soli!”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio