Detto da loro

Katia Follesa a Verissimo confessa in diretta: “È stata una galera”

Verissimo non si è fermato neanche per le vacanze natalizie e nella giornata di ieri, 26 dicembre, è andata in onda un’altra imperdibile puntata ricca di ospiti speciali. E tra i presenti in studio c’era anche Katia Follesa, che si è lasciata intervistare da Silvia Toffanin. L’attrice è apparsa alle telecamere di Verissimo più radiosa che mai, ma durante la sua intervista ha raccontato anche il duro periodo affrontato qualche mese fa dopo aver contratto il Covid. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha detto Katia Follesa.

“Nessuno voleva incrociarmi”: l’amara confessione di Katia Follesa

Katia Follesa ha scelto le telecamere di Verissimo per raccontare per la prima volta in diretta la sua terribile esperienza con il coronavirus. L’attrice ha spiegato nel salotto di Silvia Toffanin di esser venuta a conoscenza della sua positività al Covid durante un tampone di controllo, al quale deve sottoporsi almeno una volta a settimana per i suoi impegni lavorativi.

Fortunatamente, Katia Follesa ha avuto sintomi molto lievi, probabilmente il virus aveva una carica virale bassa. Eppure, la cosa più angosciante per lei è stata l’isolamento, il dover stare divisa da tutto il resto della sua famiglia. “Nessuno dei miei famigliari voleva incrociarmi, neanche in corridoio. Posso dire che è stata una galera“, ha dichiarato la comica. Ma con la simpatia che la contraddistingue da sempre, Katia Follesa ha tratto del buono anche da quel momento così difficile: “Ho sfruttato quel momento per regalare un po’ di ironia sui social“.

Ora Katia Follesa è di nuovo tornata in gran forma e il Covid per lei è solo un brutto ricordo. La comica, prima del termine della sua intervista, si è resa anche protagonista di una simpaticissima gag con Silvia Toffanin. L’attrice ha, infatti, chiesto alla padrona di casa di Verissimo di poterla intervistare. Un siparietto davvero divertente che ha strappato a tutti una gran risata e ha portato in studio un po’ di leggerezza, dopo il racconto della Follesa.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

5 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

5 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

5 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

5 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

5 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

5 giorni Fa